Richiamo 1.5 160cv per rischio incendio

• Autore discussione Autore discussione tcpma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho appena chiamato il servizio clienti alfa,hanno un numero dedicato alle campagne di richiamo 0080008251001 è per adesso la mia 160cv immatricolata a luglio 22 non risulta nessun richiamo
Ah buono da segnarsi sto numero. Cmq sti spagnoli potrebbero pure aver fatto un articolo per denigrare Stellantis (non é che ce ne sia bisogno) una campagna che riguarda la totalitá delle tonale non credo non faccia notizia in Italia. :D Vabbé vedremo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alfamike83
Ho appena verificato.
La mia Tonale di Giugno 2023 non è colpita da questo richiamo .
Sto leggendo cos'è sto richiamo F60W tramite comunicato ufficiale Stellantis,piu tardi vi spiego in che cosa consiste l'intervento per chi ne sarà colpito.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Trattasi di aggiornamenti software della centralina motore.
Durata intervento 40 minuti.
Dopo questo aggiornamento, la vostra versione SW sarà 69729666AC (e non piu AB finale)
Fonte scheda ufficiale stellantis, richiamo F60W

• Mi piace
Reazioni: salvovee e tcpma
Trattasi di aggiornamenti software della centralina motore.
Durata intervento 40 minuti.
Dopo questo aggiornamento, la vostra versione SW sarà 69729666AC (e non piu AB finale)
Fonte scheda ufficiale stellantis, richiamo F60W
Ma si sa già l elenco delle auto coinvolte? Ad oggi sulla mia non è presente alcun richiamo, sono al sicuro?

Per quanto possa essere utile ho appena verificato con il servizio clienti Alfa Romeo. La mia MHEV 160 di settembre 2022 non è interessata dal richiamo.