Richiamo 1.5 160cv per rischio incendio

• Autore discussione Autore discussione tcpma
  • Data d'inizio Data d'inizio
È molto strano io ho fatto il primo tagliando ad Aprile mi avevano detto che non C’erano campagne, ieri è arrivata la lettera anche a me.
Ho prenotato per il 7 Agosto… vedremo…
anche a me...... SONO INDECENTI se pensi che il richiamo del pedale, fatto pochi mesi fà, sono anni che si conosce il problema!!!!! alla faccia della sicurezza!

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io stamattina ho prenotato il tagliando per giovedì mattina pregandoli di effettuare anche il richiamo, mi hanno detto che faranno il possibile per fare entrambe le cose. Se non eseguiranno le modifiche per il richiamo mi tutelerò in qualche modo

ad ogni modo io ho ricevuto la lettera, NON RACCOMANDATA, ma in app non risulta niente! Che delusione questa alfa sotto tutti i punti di vista, neppure sanno inviare una notifica all'app nella sezione apposita e dedicata!!!!!!!!!!!

Allegati

• Screenshot_20260803_114651_My Alfa Connect.webp
    Screenshot_20260803_114651_My Alfa Connect.webp
    57.9 KB · Visualizzazioni: 1
ad ogni modo io ho ricevuto la lettera, NON RACCOMANDATA, ma in app non risulta niente! Che delusione questa alfa sotto tutti i punti di vista, neppure sanno inviare una notifica all'app nella sezione apposita e dedicata!!!!!!!!!!!
a me l applicazione non ha mai funzionato..... pensa te!!!

se lo fa solo il primo minuto a freddo e' completamente normale
Esatto e al netto del fatto che questa campagna non c’entra nulla con questo problema.
A volte non ci si rende conto di essere monotematici. Si riesce ogni volta ad arrivare a dire sempre le stesse cose. Lo si era fatto con il problema catena (iniziale aggiornamento sw) e adesso anche con il problema incendio