Richiamo 1.5 160cv per rischio incendio

• Autore discussione Autore discussione tcpma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finalmente ho scoperto anche cosa è quell'odore di ferro "bruciato"/surriscaldato che a volte sento.... è il GPF quando si rigenera.... questo aggiornamento modifica anche quella gestione

Ultima modifica:
  • Wow
Reazioni: Gianvi alfista
Sulla lettera c'è scritto massimo un'ora, spero che giovedì mi facciano tutto e vi aggiorno
l'aggiornamento è durato poco.... però devono aspettare che la batteria sia a 12.7 per poterlo fare.... quindi ho aspettato un pò per questo..... ma dopo un'ora ero già fuori

Quindi solo a me 2 officine su 2 hanno detto che bisogna lasciarla tutto il giorno?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho appuntamento il 13 agosto alle 10,ho chiesto se la devo lasciare e mi hanno detto che in un oretta la fanno,quindi se voglio posso aspettare li

Fammi sapere a freddo come si comporta, io spero vengano fatti veramente da tutte le officine, non che la lasci una giornata per non fare nulla

Io ho appuntamento il 13 agosto alle 10,ho chiesto se la devo lasciare e mi hanno detto che in un oretta la fanno,quindi se voglio posso aspettare li
pur io il 13 agosto alle 8 e 30, di che zona sei?

Sulla lettera c'è scritto massimo un'ora, spero che giovedì mi facciano tutto e vi aggiorno.
Ho avuto modo di leggere una queste lettere per la campagna in oggetto.
Viene dichiarato che l'aggiornamento del Sw ECM serve a prevenire danni al motore derivati dalla flessione o rottura della biella derivanti da una combustione anomala ( e fin qui ci siamo ) e per mitigare qualsiasi potenziale rischio di incendio.
Quindi mitigare non significa eliminare ma attenuare un fenomeno...e questo non va' affatto bene.

Sarebbe interessante che qualcuno di voi coinvolto si presenti con la lettera al capofficina per chiedere dettagli ammesso che riesca a fornire una spiegazione convincente...