richiamo aggiornamento centralina

0cirn3

Alfista Intermedio
18 Ottobre 2011
1,187
39
49
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 TCT 170cv
mi ha chiamato AR dicendomi che c'è una campagna di aggiornamento centralina,perchè ci potrebbero essere problemi di accensione col freddo.qualcuno sa di cosa si tratta?

mi ha chiamato AR dicendomi che c'è una campagna di aggiornamento centralina,perchè ci potrebbero essere problemi di accensione col freddo.qualcuno sa di cosa si tratta?

Yess, campagna 5670, la mia l'ho aggiornata un mesetto fa :)

- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: richiamo aggiornamento centralina

..quindi se ho letto bene, sono interessate le 2.0 con TCT....

La mia non e' TCT ma l'aggiornamento l'hanno fatto ugualmente oggi, auto ritirata stasera da officina autorizzata per problema noto del "seghettamento" ;)

R: richiamo aggiornamento centralina

Ma è su tutti i motori diesel 2000?io ho dei piccoli seghettamenti caso mai si risolve con l aggiornamento!:)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Piccoli "seghettamenti" quanto , a me per esempio mentre acceleravo deciso dai 1500 giri in su sino ai 2000 circa con marce alte (dalla 4 in poi) notavo dei piccoli seghettamenti, ho deciso di portarla in officina, mi hanno controllato l' EGR pulito un condotto\manicotto che va al debimetro mi hanno detto che era sporco d'olio e che purtroppo la Giulietta lo fa, tanto e' vero che loro controllano ogni tagliando,poi aggiornamento centralina tra cui quello di cui si parlava qualche post sopra e confermo trattasi di aggiornamento per problemi di messa in moto con basse temperature, ora sembra che vada meglio ;)

...ma se questo aggiornamento riguarda anche il seghettamento, allora l'ho gia' fatto fare da piu' di un anno....

...ma se questo aggiornamento riguarda anche il seghettamento, allora l'ho gia' fatto fare da piu' di un anno....
Questo riguarda problemi di messa in moto con basse temperature, e' scritto qualche post indietro ;)

Ultima modifica:
X