mi ha chiamato AR dicendomi che c'è una campagna di aggiornamento centralina,perchè ci potrebbero essere problemi di accensione col freddo.qualcuno sa di cosa si tratta?
mi ha chiamato AR dicendomi che c'è una campagna di aggiornamento centralina,perchè ci potrebbero essere problemi di accensione col freddo.qualcuno sa di cosa si tratta?
La mia non e' TCT ma l'aggiornamento l'hanno fatto ugualmente oggi, auto ritirata stasera da officina autorizzata per problema noto del "seghettamento"
Piccoli "seghettamenti" quanto , a me per esempio mentre acceleravo deciso dai 1500 giri in su sino ai 2000 circa con marce alte (dalla 4 in poi) notavo dei piccoli seghettamenti, ho deciso di portarla in officina, mi hanno controllato l' EGR pulito un condotto\manicotto che va al debimetro mi hanno detto che era sporco d'olio e che purtroppo la Giulietta lo fa, tanto e' vero che loro controllano ogni tagliando,poi aggiornamento centralina tra cui quello di cui si parlava qualche post sopra e confermo trattasi di aggiornamento per problemi di messa in moto con basse temperature, ora sembra che vada meglio