richiamo giulia quadrifoglio

Roberto Asara

Nuovo Alfista
15 Settembre 2018
20
14
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
Motore
quadrifoglio
Altre Auto
Bmw 123d coupe.
Buongiorno a tutti voi,


ho letto sul web esserci campagna di richiamo per le quadrifoglio causa surriscaladamento motore; vi risulta? c'è qualcuno che avrebbe gia fatto la sostituzione di una pompa in oggetto il richiamo?


Ho contattato la concessionaria e mi ha risposto che la macchina deve essere portata al controllo solo ed esclusivamente dietro richiesta loro ufficiale.


Che ne dite?


vi auguro buona giornata,



Roberto
 
che se c'è un richiamo te lo farà direttamente la conce o alfa
 
Buongiorno a tutti voi,


ho letto sul web esserci campagna di richiamo per le quadrifoglio causa surriscaladamento motore; vi risulta? c'è qualcuno che avrebbe gia fatto la sostituzione di una pompa in oggetto il richiamo?


Ho contattato la concessionaria e mi ha risposto che la macchina deve essere portata al controllo solo ed esclusivamente dietro richiesta loro ufficiale.


Che ne dite?


vi auguro buona giornata,



Roberto
Puoi provare a iscriverti su myalfa e vedere se risulta qualche aggiornamento per la tua targa
 
Buongiorno a tutti voi,


ho letto sul web esserci campagna di richiamo per le quadrifoglio causa surriscaladamento motore; vi risulta? c'è qualcuno che avrebbe gia fatto la sostituzione di una pompa in oggetto il richiamo?


Ho contattato la concessionaria e mi ha risposto che la macchina deve essere portata al controllo solo ed esclusivamente dietro richiesta loro ufficiale.


Che ne dite?


vi auguro buona giornata,



Roberto
Ad oggi nessuna campagna ufficiale.
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
674 Q richiamate in USA per un controllo di un tubo del sistema di raffreddamento che POTREBBE perdere e surriscaldare il motore fino a mandarlo in protezione (riga azzurra fissa al posto delle modalità del DNA).
Gruppo FCA: Giulia e Stelvio, richiami negli Usa. Rischio incendio?
Beh, dopo 54.000 Km e alcune medie in DE vicine ai 270, senza problemi, non mi preoccupo molto...
:p
Unica volta che è andata in protezione è perché ho causato un battito in testa nonostante il controllo elettronico delle accensioni!
Non tutti sono così... ***** da riuscirci...
:eek::D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
674 Q richiamate in USA per un controllo di un tubo del sistema di raffreddamento che POTREBBE perdere e surriscaldare il motore fino a mandarlo in protezione (riga azzurra fissa al posto delle modalità del DNA).
Gruppo FCA: Giulia e Stelvio, richiami negli Usa. Rischio incendio?
Beh, dopo 54.000 Km e alcune medie in DE vicine ai 270, senza problemi, non mi preoccupo molto...
:p:D:p:D
Unica volta che è andata in protezione è perché ho causato un battito in testa nonostante il controllo elettronico delle accensioni!
Non tutti sono così... ***** da riuscirci...
:eek::D
Ho verificato con la targa di un cliente che ha la Q , e ad oggi non è presente alcuna campagna.
 
Per quanto la notizia sia corretta infatti il richiamo riguarda solo gli USA, al momento.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buongiorno a tutti voi,


ho letto sul web esserci campagna di richiamo per le quadrifoglio causa surriscaladamento motore; vi risulta? c'è qualcuno che avrebbe gia fatto la sostituzione di una pompa in oggetto il richiamo?


Ho contattato la concessionaria e mi ha risposto che la macchina deve essere portata al controllo solo ed esclusivamente dietro richiesta loro ufficiale.


Che ne dite?


vi auguro buona giornata,



Roberto
In Svizzera nemmeno io ricevuto alcun richiamo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto