Richiamo rischio cortocircuito e incidente - Campagna 6574

Non ho mai sentito questo certificato....da dove lo si può prendere o chi deve darmelo?
 
il concessionario probabilmente ha fatto la registrazione per te e ha finanziato l'auto tramite la banca. Quindi questi documenti vanno in banca. Il mio rivenditore mi ha dato una copia del documento CoC. Contiene tutte le informazioni importanti specifiche del veicolo.
 
Non ho mai sentito questo certificato....da dove lo si può prendere o chi deve darmelo?
A me lo hanno dato mentre mi consegnavano il libretto di circolazione all atto di consegnarmi L auto . In concessionaria direi che puoi chiedere
 
Bisogna vedere se arriva la comunicazione sul sito my alfa o tramite raccomandata
 
Bisogna vedere se arriva la comunicazione sul sito my alfa o tramite raccomandata
Una raccomandata nel 2023 con i servizi delle poste attuali arriva a fine carriera della tonale .
Meglio che facciano e mail e notifica su app del veicolo secondo me
 
  • Like
Reactions: alfista78
Una raccomandata nel 2023 con i servizi delle poste attuali arriva a fine carriera della tonale .
Meglio che facciano e mail e notifica su app del veicolo secondo me

Per quanto sia molto sfiduciato come te nel servizio postale, ti garantisco che le RR arrivano in tempi rapidi. Soprattutto quelle con busta verde 🤬

Io per la Volvo e la Polo per i relativi richiami le ho sempre ricevute in modo rapido
 
Una raccomandata nel 2023 con i servizi delle poste attuali arriva a fine carriera della tonale .
Meglio che facciano e mail e notifica su app del veicolo secondo me
In effetti il richiamo per gli stop che restavano accessi con ACC attivo è arrivato tramite lettera (non raro) molto dopo aver fatto aggiornamento 😜
 
  • Like
Reactions: Easybuy e Ale1975
Per quanto sia molto sfiduciato come te nel servizio postale, ti garantisco che le RR arrivano in tempi rapidi. Soprattutto quelle con busta verde
Su quelle buste verdi abbiamo in efficienza incredibile . Vero 🤣🤣
 
Purtroppo ne faccio parte. Richiamo il 4 maggio. Fino ad allora posso star sereno comunque, non c’è alcun pericolo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo ne faccio parte. Richiamo il 4 maggio. Fino ad allora posso star sereno comunque, non c’è alcun pericolo?
Suppongo che ti avrebbero lasciato senza auto se fosse stato necessario per la sicurezza, quindi ragionevolmente ritengo di sì
 
  • Like
Reactions: MRBURNS