Richiamo rischio cortocircuito e incidente - Campagna 6574

Purtroppo ne faccio parte. Richiamo il 4 maggio. Fino ad allora posso star sereno comunque, non c’è alcun pericolo?
Come te lo hanno comunicato ?
 
Se ci fosse qualcosa di urgente, viene comunicato
 
Io ho controllato il numero di omologazione sul libretto ed è quello indicato nel richiamo, pertanto sono dentro sicuramente
Oggi chiamo e vedo di capire cosa mi dicono.
Secondo voi devo per forza portarla nel concessionario dove l’ho acquistata oppure posso andare in una qualsiasi officina autorizzata Alfa?
 
Qualunque officina autorizzata Alfa Romeo ovviamente.
Poi devi essere così sensibile da riuscire a capire se, andano da un'officina che non c'entra nulla con il concessionario dove hai fatto l'acquisto, vieni trattao peggio...a volte succede...cosa nota e ahimè comune
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e mi.to81
Sono passato da un’officina Alfa (la conosco da anni xche portavo li la mia Giulietta) ha verificato e mi ha detto che sulla mia Tonale non c’è nessuna campagna attiva, e quindi neanche questa…
A lui da video risulta solo il periodo di settembre 2022…la cosa strana è che il numero di omologazione corrisponde
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma il numero di omologazione molto semplicemente individua il lotto all'interno del quale ci sono le vetture con i problemi. Ma non è detto che lo siano tutte
 
  • Like
Reactions: alfista78 e mi.to81
Ma il numero di omologazione molto semplicemente individua il lotto all'interno del quale ci sono le vetture con i problemi. Ma non è detto che lo siano tutte
Ok grazie x la delucidazione 😜
Allora vuol dire che sono stato fortunato 🍀
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho controllato il numero di omologazione sul libretto ed è quello indicato nel richiamo, pertanto sono dentro sicuramente
Oggi chiamo e vedo di capire cosa mi dicono.
Secondo voi devo per forza portarla nel concessionario dove l’ho acquistata oppure posso andare in una qualsiasi officina autorizzata Alfa?
Basta andare in un'officina autorizzata