richiesta informazioni paraurti anteriore alfa gt

pulceskoppiata

Nuovo Alfista
13 Luglio 2007
6
0
1
124
salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi ha gia acquistato un paraurti anteriore da AUTODELTA:per la precisione volevo sapere se arriva completo di indicatori di direzione e griglie a nido d'ape.grazie a tutti quanti potranno essermi d'aiuto.

Pulceskoppiata GT 1.9M-JET.
 
salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi ha gia acquistato un paraurti anteriore da AUTODELTA:per la precisione volevo sapere se arriva completo di indicatori di direzione e griglie a nido d'ape.grazie a tutti quanti potranno essermi d'aiuto.

Pulceskoppiata GT 1.9M-JET.
Ciao, avrai risolto sicuramente ma, scrivo per quanto le mie info possano servire a tutti:
da Autodelta come da altri produttori, i paraurti vengono venduti nudi e crudi, s\griglie, s\ scudetto, s\freccie, s\vernice cioè devi recuperare Tutto da vecchio paraurti tranne le griglie che ovviamente devi adattare di tipo commerciale (a nido d'ape simli all'originale in plastica, le produce lester se non sbaglio). Ero interessato perchè visto il prezzo trovato su qualche rivita, solo il paraurti anteriore partiva da €. meno di 400..
Iva+spese di spedizione+ verniciarlo+griglie, solo per il paraurti anteriore si spendeva + di 1200€ che ho preferito spenderli altrove.SE mi capita + che un'offerta, ho qualcuno lo vende usato o lo sà riprodurre\ricostruire certo che....CIAO buon 2009