Riconoscere una Q2

Francesco Zapparella

Alfista principiante
21 Aprile 2019
112
47
29
Regione
Campania
AlfaRomeo
GT
Motore
1.9 jtd
Buonasera, ho trovato una gt a prezzo veramente interessante, non perfetta ma comunque recuperabile. Sembrerebbe una Q2, ma già in passato mi era capitato di imbattermi in una gt modificata nell'estetica (compresi i fregi q2) ma che in realtà non lo era. Mi chiedevo se c'è una vera differenza tra black line e q2 nei sedili, nella strumentazione e nell'estetica del tunnel. Ovvio, la q2 dovrebbe avere il differenziale ma come faccio ad accertarmene?
Questa è del 2007, senza cerchi originali da 18. I battitacco sono marchiati q2, i sedili hanno cuciture rosse e fregio così come il volante e il tunnel è brunito.
Grazie a chi mi risponderà

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
17,603
11,565
114
Fuori dai Coglioni!!!
Regione
No Italy
AlfaRomeo
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con l'Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Buonasera, ho trovato una gt a prezzo veramente interessante, non perfetta ma comunque recuperabile. Sembrerebbe una Q2, ma già in passato mi era capitato di imbattermi in una gt modificata nell'estetica (compresi i fregi q2) ma che in realtà non lo era. Mi chiedevo se c'è una vera differenza tra black line e q2 nei sedili, nella strumentazione e nell'estetica del tunnel. Ovvio, la q2 dovrebbe avere il differenziale ma come faccio ad accertarmene?
Questa è del 2007, senza cerchi originali da 18. I battitacco sono marchiati q2, i sedili hanno cuciture rosse e fregio così come il volante e il tunnel è brunito.
Grazie a chi mi risponderà

Libretto e Numero di Telaio e si va presso una concessionaria del gruppo fiat

Francesco Zapparella

Alfista principiante
21 Aprile 2019
112
47
29
Regione
Campania
AlfaRomeo
GT
Motore
1.9 jtd
Foto dell'interno

Allegati

• Screenshot_20200524-175210_Facebook.jpg
    Screenshot_20200524-175210_Facebook.jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 52

Francesco Zapparella

Alfista principiante
21 Aprile 2019
112
47
29
Regione
Campania
AlfaRomeo
GT
Motore
1.9 jtd
Nella sezione Gt fai scorrere tutte le sezioni .dopo l ultima gt garage scendi ancora e vedi la discussione Gt Q2 quadrifoglio verde 170 cv .li ho postato alcune foto degli interni da catalogo. Ciao
Quella che ho visto io non è quadrifoglio, è una semplice q2

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente