Riconoscimento android auto

marcofer

Alfista principiante
2 Giugno 2016
42
6
9
36
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Pongo un quesito..ho un samsung s6,installato android auto,collego usb a radio nav della mia giulietta ma il programma non riconosce l'auto.qualcuno ha esperienze in merito??grazie!
 
Al momento, anche lo uConnect LIVE non supporta i servizi CarPlay e Android Auto.
E' stato comunicato il futuro aggiornamento, ma al momento nisba quindi più che il semplice collegamento tramite bluetooth o USB per lo scambio dell'audio e per l'app LIVE ciccia
 
  • Like
Reactions: marcofer
azz,molto bene direi..le app spesso non funzionano
messaggio "servizio al momento non disponibile,riprovare più tardi". perchè?qualcuno mi illumini :)
 
azz,molto bene direi..le app spesso non funzionano
messaggio "servizio al momento non disponibile,riprovare più tardi". perchè?qualcuno mi illumini :)
L'accoppiamento tra l'app Uconnect e il navigatore avviene regolarmente?
 
si..non appena entro in macchina si apre l'app sul telefono
 
Per quanto riguarda android auto, sul tubo ho visto un video che approfondisce le funzioni dello uconnect live, e alla fine viene detto che per avere il servizio su tale apparecchio bisognerà aspettare settembre/ottobre 2016...
 
Buoingiorno e buon natale!

Si sa se l'aggiornamento con l'integrazione di android auto riguarderà solamente la versione di Uconnect 6.5 introdotta con il restyling 2016 della giulietta o se verrà aggiornato anche il navigatore presente sul restyling 2014?
Esteticamente i 2 sistemi sembrano identici ma non so se hanno cambiato qualcosa a livello hardware.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto