ci sono news? Cerca "Giulietta Android Auto" su un motore di ricerca, et voilà!
J joe666it Super Alfista 28 Agosto 2011 521 257 126 Fi Regione Toscana Alfa Giulietta Motore 1.6 jtd-m2 20 Febbraio 2020 #11 Tzianko ha detto: ci sono news? Clicca per espandere... Cerca "Giulietta Android Auto" su un motore di ricerca, et voilà!
Tzianko ha detto: ci sono news? Clicca per espandere... Cerca "Giulietta Android Auto" su un motore di ricerca, et voilà!
T Tzianko Alfista principiante 13 Novembre 2018 18 0 11 Regione Campania Alfa Giulietta Motore 1.6 120cv 20 Febbraio 2020 #12 Ho una Giulietta del 2017 con i servizi u connect attivi.non sono riuscito in passato a far partire Android auto. Puoi essermi d'aiuto? joe666it ha detto: Cerca "Giulietta Android Auto" su un motore di ricerca, et voilà! Clicca per espandere...
Ho una Giulietta del 2017 con i servizi u connect attivi.non sono riuscito in passato a far partire Android auto. Puoi essermi d'aiuto? joe666it ha detto: Cerca "Giulietta Android Auto" su un motore di ricerca, et voilà! Clicca per espandere...
J joe666it Super Alfista 28 Agosto 2011 521 257 126 Fi Regione Toscana Alfa Giulietta Motore 1.6 jtd-m2 21 Febbraio 2020 #13 Tzianko ha detto: Ho una Giulietta del 2017 con i servizi u connect attivi.non sono riuscito in passato a far partire Android auto. Puoi essermi d'aiuto? Clicca per espandere... Io l'aiuto te l'ho già dato dicendoti dove cercare, ma se non vuoi rimboccarti le maniche per fare una semplice ricerca su internet... Reactions: DOZ e mru55
Tzianko ha detto: Ho una Giulietta del 2017 con i servizi u connect attivi.non sono riuscito in passato a far partire Android auto. Puoi essermi d'aiuto? Clicca per espandere... Io l'aiuto te l'ho già dato dicendoti dove cercare, ma se non vuoi rimboccarti le maniche per fare una semplice ricerca su internet...
T Tzianko Alfista principiante 13 Novembre 2018 18 0 11 Regione Campania Alfa Giulietta Motore 1.6 120cv 27 Febbraio 2020 #14 che vi siete iscritti a fare su questo sito se poi la soluzione che proponi è vai altrove. hai tempo da perdere. beato te
che vi siete iscritti a fare su questo sito se poi la soluzione che proponi è vai altrove. hai tempo da perdere. beato te