Ride Bene chi Ride Ultimo!

1000032601.jpg
1000032602.jpg
1000032603.jpg
1000032604.jpg
1000032605.jpg
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
@mefistofele

“La mia è coerenza: non posso insegnare ai miei studenti l’arte del dubbio e poi piegarmi. Considero il Green Pass una normativa barbarica” aveva dichiarato in una delle ultime lezioni prima della sospensione per sette mesi dall’Università di Bologna.

La sua scomparsa è arrivata a poche ore dalla morte del virologo Giovanni Maga, direttore del dipartimento di Scienze biomediche del Cnr, in prima linea nella lotta contro il Covid-19.

Su Facebook uno degli ultimi messaggi: contro i vaccini
Il 18 marzo, pochi giorni prima di morire, Francesco Benozzo aveva condiviso su Facebook un post sui vaccini: “Come sostenni 4 anni fa, la corsa ai vaccini era in tutto e per tutto una corsa alle armi. Le metafore belliche usate all’epoca del Golpe dello Starnuto (la guerra contro il nemico, la difesa dei confini, i non vaccinati come disertori) hanno fatto breccia nelle popolazioni lobotomizzate, ed è anche grazie a quel processo di manipolazione che oggi è piu facile far passare le stragi di donne, bambini e uomini – finanziate tra gli altri dall’UE – come necessarie per il bene comune. Ma intanto questi governi di guerrafondai e criminali sono legittimati, come sempre, da chi ancora si reca alle urne per votare. L’unica via resta la diserzione”.

Dovresti leggere e rileggere queste parole.
 
  • Like
Reactions: kormrider


 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
In futuro si tratterà di trovare un modo per ridurre la popolazione. Inizieremo dal vecchio, perché non appena supera i 60-65 anni, l'uomo vive più a lungo di quanto produce e costa caro alla società. Poi i deboli e poi gli inutili che non portano nulla alla società perché ce ne saranno sempre di più, e soprattutto finalmente gli stupidi. Ce ne sbarazzeremo facendo credere loro che sia per il loro bene. Non saremo in grado di fare i test di intelligenza su milioni e milioni di persone, puoi immaginare! Troveremo qualcosa o lo causeremo, una pandemia che colpisce certe persone, una vera crisi economica o meno, un virus che colpirà il vecchio o l'adulto, non importa, i deboli soccomberanno, i timorosi e gli stupidi ci crederanno e chiederanno di essere curati. Avremo avuto cura di pianificare il trattamento, un trattamento che sarà la soluzione. La selezione degli idioti sarà cosi fatta da sola: andranno al macello da soli.

Jacques Attali, Il futuro della vita 1981

Jacques Attali (Algeri, 1º novembre 1943) è uno scrittore, banchiere, economista ed ex funzionario francese.
Figlio di un agiato commerciante francese pied-noir di religione ebraica, ha vissuto ad Algeri fino al trasferimento della sua famiglia a Parigi nel 1956.
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
PUNTURINA ASSASSINA: DEVASTANTI DANNI CEREBRALI CON RICADUTE NEUROLOGICHE E PSICHIATRICHE (STUDIO A REVISIONE PARITARIA DA UNIVERSITÀ DI MILANO E OSP. S. PAOLO)

La notizia:

Link Pubmed:

Link Springer:

<<Uno studio su 9 milioni di persone rivela una crisi di danni cerebrali tra i vaccinati contro il Covid.

Uno degli studi più ampi fino ad oggi ha rivelato una preoccupante crisi di danni neurologici e psichiatrici tra le persone che hanno ricevuto “vaccini” a mRNA contro il Covid.

Lo studio esplosivo, che ha coinvolto quasi 9 milioni di partecipanti, ha evidenziato un'impennata di malattie mortali e danni a lungo termine.

Secondo lo studio sottoposto a revisione paritaria, una sola dose di iniezione di mRNA espone i riceventi al rischio di soffrire di diverse gravi malattie neurologiche.

Lo studio, guidato dal rinomato neuroscienziato Dott. Andrea Salmaggi , è stato condotto da un gruppo di importanti ricercatori italiani associati all'Università di Milano e all'Ospedale San Paolo.

I risultati dello studio sono stati pubblicati sulla prestigiosa rivista medica Springer Nature .

Lo studio su larga scala ha coinvolto 8.821.812 italiani, rendendo la ricerca una delle più grandi finora condotte.

I ricercatori hanno riscontrato allarmanti aumenti in diverse patologie, tra cui ictus ischemico, ictus emorragico, attacco ischemico transitorio, mielite, miastenia grave, morbo di Alzheimer, deterioramento cognitivo, depressione, ansia e disturbi del sonno.

Lo studio ha rilevato un aumento di molteplici patologie gravi nelle persone che hanno ricevuto almeno una dose di “vaccino” mRNA anti-Covid.

Tali gravi ondate di disordini includono:
Ictus ischemico: IRR 1,44 [95% CI: 1,34–1,54]
Emorragia cerebrale: IRR 1,50 [95% CI: 1,32–1,70]
Attacco ischemico transitorio (TIA): IRR 1,67 [95% CI: 1,46–1,91]
Mielite: IRR 2,65 [IC 95%: 1,49–4,70]
Miastenia grave: IRR 1,71 [95% CI: 1,29–2,28]

Lo studio rileva che la stragrande maggioranza di tutti i pazienti ricoverati in ospedale per malattie neurologiche nel 2021 ha ricevuto almeno una dose di vaccino.

L'epidemiologo della Fondazione McCullough, il dott. Nicolas Hulscher, lancia da tempo l'allarme su questi problemi,

Intervenendo sulla crisi all'inizio dell'anno, Hulscher aveva avvertito: “I 'vaccini' COVID-19 danneggiano il cervello e DEVASTANO la salute mentale.”

Hulscher spiega che le iniezioni aumentano il rischio di:
Alzheimer (+22,5%)
Deterioramento cognitivo (+137,7%)
Depressione (+68,3%)
Disturbi d'ansia (+43,9%)
Disturbi del sonno (+93,4%)
"Ciò è probabilmente dovuto all'accumulo e alla persistenza della proteina tossica Spike nell'asse cranio-meningi-cervello", osserva Hulscher.

Hulscher ha fatto riferimento a un altro studio di Roh et al che ha raggiunto risultati simili.

Lo studio ha rilevato che, su 558.017 sudcoreani di età pari o superiore a 65 anni, la vaccinazione contro il COVID-19 ha aumentato il rischio di malattia di Alzheimer e di lieve deterioramento cognitivo:
Malattia di Alzheimer (AD): OR: 1,225 [95% CI: 1,025–1,464]; P = 0,026
Deficit cognitivo lieve (MCI): OR: 2,377 [95% CI: 1,845–3,064]; P < 0,001
Ha inoltre evidenziato un altro studio sudcoreano condotto da Kim et al ., che ha coinvolto 2.027.353 cittadini.

Lo studio ha scoperto che i “vaccini” a mRNA contro il Covid hanno aumentato il rischio di molteplici disturbi psichiatrici:
Depressione: HR: 1,683 [95% CI: 1,520–1,863]
Disturbi d'ansia, dissociativi, correlati allo stress e somatoformi: HR: 1,439 [95% CI: 1,322–1,568]
Disturbi del sonno: HR: 1,934 [95% CI: 1,738–2,152]
I ricercatori hanno concluso che le iniezioni di mRNA danneggiano gravemente il sistema neurologico e distruggono la salute mentale.

Hanno scoperto che le iniezioni causano i seguenti picchi:
Ictus ischemico (+44%)
Ictus emorragico (+50%)
Attacco ischemico transitorio (+67%)
Mielite (+165%)
Miastenia grave (+71%)
Alzheimer (+22,5%)
Deterioramento cognitivo (+137,7%)
Depressione (+68,3%)
Disturbi d'ansia (+43,9%)
Disturbi del sonno (+93,4%)
Secondo un altro studio di Rong et al , il meccanismo più probabile alla base di questo danno è l’accumulo di proteine spike tossiche causato dai “vaccini”.

I ricercatori hanno scoperto la persistenza della proteina spike delle iniezioni nell'asse cranio-meningi-cervello.

Finora, oltre 300 altri studi hanno collegato la proteina spike dei “vaccini” a gravi disturbi e malattie mortali.

Questi studi sono reperibili nella Spike Protein Pathogenicity Research Library.

"I 'vaccini' neurotossici contro il COVID-19 devono essere ritirati immediatamente dai mercati globali per prevenire un aumento significativo delle malattie neurologiche e psichiatriche nella popolazione", avverte Hulscher.

Nel frattempo, un altro importante studio ha appena sconvolto la comunità scientifica confermando che i “vaccini” a mRNA contro il Covid causano il cancro.

Come riportato da Slay News , l'agenzia federale ha fatto questa ammissione dopo che uno studio della FDA ha confermato che il "vaccino" a mRNA anti-Covid della Pfizer contiene livelli pericolosi di contaminazione eccessiva di DNA.

Da tempo autorevoli scienziati lanciano l'allarme: l'aumento dei tumori mortali tra i soggetti vaccinati contro il Covid è causato da frammenti di DNA presenti nelle iniezioni di mRNA.

Tali avvertimenti sono stati ora confermati da uno studio sensazionale condotto nel laboratorio della FDA.

I test condotti presso il White Oak Campus della FDA nel Maryland hanno rilevato livelli scioccanti di contaminazione del DNA nei "vaccini".

1000032716.jpg


I livelli di DNA residuo superavano i limiti di sicurezza normativi da 6 a 470 volte.>>
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
Ecco l'ennesimo COGLI0NE🤣🤣🤣🤣

ORGOGLIOSAMENTE "FATTO"

La sieroterapia vaccinale è servita soprattutto per la selezione naturale del bestiame umanoide.

Il mainstream terroristico h24 ha influito sui vostri neuroni.

1000032718.jpg
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
E' stato il peggior periodo storico dal dopoguerra, hanno fottuto milioni di persone, terrorizzate da propagandisti sul libro paga delle case farmaceutiche e sapientoni di turno... addirittura hanno applicato la coercizione per metterci l'uno contro gli altri... tutte questi soggetti dovrebbero essere arrestati all'istante e processati per omicidio e procurato allarme !!
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
X