AlfaAddicted
Super Alfista
Se qui fossero "democratici" come piace a te, ti avrebbero già bannato. E invece, forse, verrai solo avvertito.Ma cos'è sta merda sul forum delle Alfa?!
Grazie al vaccino.i "morti COVID" sono le persone decedute a causa del COVID, grazie al vaccino a partire dalla primavera 2021 ne sono decedute di meno.
Le "dipartite" per effetti collaterali del vaccino ci sono, ma non certo tutti i decessi di cui vogliono dare ad intendere i c.d. novax (per i quali nutro...compassione).
Occorre invece aggiungere i decessi anticipati per "longcovid", che riguardano anche le persone che hanno rifiutato il vaccino. Non cado nell'errore di fare statistiche "della serva"



Non c'è nessuna prova scientifica che lo dimostri. È perfettamente normale che i morti inizino a diminuire nel tempo (per l'aumento dei contagi/guariti e la mutazione del virus che diventa meno letale), soprattutto con l'arrivo della bella stagione.
Il morto COVID in Italia era qualsiasi morto risultato positivo al tampone, anche post mortem. Conosciamo l'affidabilità e come venivano fatti i test per aumentarne il numero.
Se non possiamo dimostrare che tutte le morti sospette sono legate al vaccino, tu non puoi nemmeno dimostrare il contrario. La maggior parte delle (pochissime) autopsie fatte però hanno dimostrato la correlazione.
A me fanno ridere quelli ancora cocciuti e convinti nel 2025, nonostante tutta la merda venuta a galla e nonostante in diversi casi vi hanno proprio preso per il culo in faccia medici, politici e personaggi vari.