Ride Bene chi Ride Ultimo!

10 infermieri vaccinati di un ospedale in Massachusetts tutti con un tumore al cervello. Sta diventando difficile dare la colpa al freddo, alla pizza, ai panini e all'ora legale.

1000033056.jpg

• Like
Reactions: AlfaAddicted
Stavo aspettando di capire se cancellarmi dal forum perché inattivo, dopo 42 pagine completamente NON MODERATE, nessuno che interviene a questa propaganda spicciola, mi avete finalmente tolto il peso di farlo.
Ciao!

• Love
- Informazione Pubblicitaria -
Stavo aspettando di capire se cancellarmi dal forum perché inattivo, dopo 42 pagine completamente NON MODERATE, nessuno che interviene a questa propaganda spicciola, mi avete finalmente tolto il peso di farlo.
Ciao!
Quante dosi hai fatto?
Se ne hai meno di 6 cancellati pure perché io le femminucce che si fanno solo 2 o 3 dosi per far vedere non le sopporto. Per me sono alla stregua dei noUacs.

• Like
Reactions: kormrider
Ciao!
Quindi le Falsità propinate dal governo e dalla televisione dal dicembre 2019 ad oggi come le cataloghiamo?? Verità assolute??🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 non era propaganda per allocchi, giusto?

• Like
Ciao!
Ah comunque moderare e CENSURARE (quello che intendevi dire) sono due cose diverse.
Mi spiace ma non sei sul forum di Open, quindi...
---------------------------
Screenshot_2025-04-08-14-22-47-851_com.instagram.android-edit.jpg

Ultima modifica:
  • Love
Reactions: kormrider
X