rifare motore 198a4000

Il tipo che ha fatto le misurazioni ha detto che il sotto è’ perfetto… 2-3 centesimi credo di tolleranza
OK, anche se un misurazione più accurata si fa smontando fisicamente il tutto, in particolare l'albero a camme va smontato e testato a banco con comparatore..
 
  • Like
Reactions: bigbilly95
Quasi sicuramente hanno solo controllato solo i cilindri e se sono ovalizzati e in tolleranza.. pistoni albero motore ecc è impossibile controllare se non si hanno in mano.. per togliere albero motore devi aprire per forza tt il motore togliere cambio e volano ecc..
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Quasi sicuramente hanno solo controllato solo i cilindri e se sono ovalizzati e in tolleranza.. pistoni albero motore ecc è impossibile controllare se non si hanno in mano.. per togliere albero motore devi aprire per forza tt il motore togliere cambio e volano ecc..
Sicuramente è così…quindi pensi sia sbagliato L positivo 2 centesimi?
 
Sbagliato non credo non so le tolleranza che co va 2 centesimi sono niente.. il motore andra come prima ma magari tra 40/50 mila km inizia a mangiare olio ecc.. poi puoi fare altri 200 mila km come 1000 nessuno lo sa il motore rimane sempre un motore con 250 mila km…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sbagliato non credo non so le tolleranza che co va 2 centesimi sono niente.. il motore andra come prima ma magari tra 40/50 mila km inizia a mangiare olio ecc.. poi puoi fare altri 200 mila km come 1000 nessuno lo sa il motore rimane sempre un motore con 250 mila km…
Esattamente le sue stesse parole… lui mi ha dato input positivi… poi chissa