Riflessioni sulla Netiquette e vita di forum

Ben vengano queste discussioni.

Il confronto pacato, intelligente, educato e costruttivo è sempre il benvenuto.
 
Guarda, l'esame di coscienza è continuo: parliamo tanto fra di noi, consigliandoci a vicenda, ammettendo apertamente e rimediando eventuali errori commessi.
Siamo qui per costruire, non per demolire il forum.
Randolph, non ho mai pensato che voi siete qui per demolire il forum, anzi ammiro il vostro impegno nell' averlo salvato da morte certa. .:stretta:.
 
Molto interessante ciò che hai scritto Iachi, si possono prendere molti spunti, ma mi piacerebbe sapere come ha fatto quel tuo collega a farsi un idea così chiara di come è strutturato questo forum, dando solamente una rapida occhiata :confused: ...pura curiosità niente di più!

Ciao Clà :D

Quello fa miracoli...ci avevo parlato all'ora di pranzo (diciamo che mi aveva visto pensieroso, e mi ha chiesto cosa avessi...di solito rido e scherzo...), e poi in tre ore si è "spizzato" pagine e pagine.

Quando ci sono cose delicate (inerenti alla comunicazione) ci rivolgiamo a lui...tempo fa avevo preparato dei grafici e dei documenti da mandare ad Honk Kong, e lui mi ha rimandato tutto indietro perché i colori erano sbagliati, e alcune frasi non gli erano piaciute... :mad: all'inizio m'ero pure incazzato (ci avevo lavorato per giorni), ma poi ci siamo messi a lavorare insieme alla revisione e ho cominciato a capire alcune cose per me nuove.

Beh, dopo 6 ore di correzioni era uno SPETTACOLO...non c'è niente da fare: a ognuno il lavoro suo! :)

Ieri non ero in sede, oggi ha da fare lui...appena esce la combinazione giusta gli rompo le scatole di nuovo, vediamo se esce qualcos'altro.

Almeno avesse un'Alfa...lo iscriverei con la forza...ma ci ha una Renault e di automobili se ne frega alla grande...

Vabbé.

Comunque mi pare che ce la stiamo cavando abbastanza bene, no?

Poli sono giorni che non "pesta" nessuno...non è facile, con tutti quel muscoloni...secondo me, merita un premio ;)

IA
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scusate OT, ma il suo avatar e' inguardabile ..... ora arrivano quelli di greenpeace a salvarlo, speriamo che lo riportino al largo .....:lachen001::lachen001:SCHERZO!!!!! basta OT.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poli sono giorni che non "pesta" nessuno...non è facile, con tutti quel muscoloni...secondo me, merita un premio ;)

IA

Scusate OT, ma il suo avatar e' inguardabile ..... ora arrivano quelli di greenpeace a salvarlo, speriamo che lo riportino al largo .....:lachen001::lachen001:SCHERZO!!!!! basta OT.

Dipende dagli steroidi che ingurgito. :lol2:

È un pò che li ho finiti.:Joker: