Rigature plastiche interne

Ordinato il Synpol! xD poi darò il mio parere

Ti e'arrivato il Synpol? Lo hai provato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Arrivato e provato, sembra un prodotto molto buono. Potere di lucentezza e pulizia impeccabile, ma come camuffamento dei graffietti speravo di più. probabilmente non è colpa del prodotto ma della plastica di m***a xD

- Informazione Pubblicitaria -
ImageUploadedByTapatalk1393527826.405599.jpgOggi mentre lavavo l'auto ho notato questi orribili segni. Sembra una macchia normalissima ma non va via in nessun modo. Avete qualche prodotto da consigliarmi? Io potrei procurarmi il rinnova plastiche mafra ma aspetto il vostro consiglio se comprarlo o meno. Grazie

Dopo aver sgrassato a fondo prova il rinnova plastiche MAFRA (esistono anche prodotti migliori , ma se hai quello comodo vai pure con il rinnova plastiche)
prova più passaggi a intervalli di tempo , ma se la superficie risulta graffiata riuscirai solo a camuffare.....

Ragazzi riesumo questo topic per chiedervi un consiglio. Ho notato un po' di micrograffi nelle parti goffrate interne. E' possibile far qualcosa?

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi se vi puó essere d aiuto io ho eliminato le rigature da sfregamento scarpe , nella parte inferiore sportello, grazie al LUCIDASCARPE TRASPARENTE.

X