Rigature plastiche interne

G

gtv_78

Utente Cancellato
Salve a tutti! Premesso che la mia Giulietta ha solo 8 mesi di vita, in questo arco di tempo ho dovuto portare la vettura in assistenza ben tre volte.Ho dovuto far sostituire il volante e la cuffia del cambio perchè la finta pelle si era scorticata in più punti; successivamente è iniziata la guerra contro gli scricchiolii e le vibrazioni provenienti dalla plancia, dalle portiere anteriori e dal sedile lato guida e alla fine dopo altre due soste dal concessionario anche questo problema sembra risolto.Tuttavia sono sconcertato dal fatto che le plastiche nella zona bassa e più precisamente all'altezza del vano porta oggetti si raschino solo a guardarle, basta davvero solo sfiorarle con le gambe...Conoscete un modo per eliminarli? il polish potrebbe andar bene?
 
Lo so hai ragione,stesso discorso se con le scarpe sfreghi sulle tasche portaogetti nella parte bassa delle portiere.......il polish sulla plastica non ci va assolutamente perché la macchietesti irrimediabilmente e diventerebbe bianca;i graffi non li puoi eliminare ma li potresti comunque "camuffare" con un buon prodotto lucidante/protettivo per la plastic:)
 
Salve a tutti! Premesso che la mia Giulietta ha solo 8 mesi di vita, in questo arco di tempo ho dovuto portare la vettura in assistenza ben tre volte.Ho dovuto far sostituire il volante e la cuffia del cambio perchè la finta pelle si era scorticata in più punti; successivamente è iniziata la guerra contro gli scricchiolii e le vibrazioni provenienti dalla plancia, dalle portiere anteriori e dal sedile lato guida e alla fine dopo altre due soste dal concessionario anche questo problema sembra risolto.Tuttavia sono sconcertato dal fatto che le plastiche nella zona bassa e più precisamente all'altezza del vano porta oggetti si raschino solo a guardarle, basta davvero solo sfiorarle con le gambe...Conoscete un modo per eliminarli? il polish potrebbe andar bene?

pazzesco la mia 145 del 98 con 97.000 km comincia adesso ad avere scricchiolii e cigolii vari....ma dov'è finita la qualità nella produzione?
 
pazzesco la mia 145 del 98 con 97.000 km comincia adesso ad avere scricchiolii e cigolii vari....ma dov'è finita la qualità nella produzione?[/QUOTE]

Prima di comprare la Giulietta possedevo un'Alfa 147 1.9 jtd e ti posso assicurare che in confronto era una vettura assemblata molto bene e le plastiche erano decisamente migliori.La logica del risparmio purtroppo ha comportato un deciso passo indietro per quanto riguarda le finiture e la scelta dei materiali.Poi per carità, della linea e del motore ne sono entusiasta ed è per quello che non ho optato per la concorrenza tedesca.
 
non sò se sbaglio, ma la qualità costruttiva della 156 è di gran lunga superiore alla giulietta.
 
Comunque è uno scandalo... Cavoli... So' (proprio) deluso!!!!
 
Certo che acquistare una giulietta e sborsare fior di quattrini, fa veramente inbestialire quando ci si trova in certe situazioni; sperando poi che l'assistenza Alfa risponda risolvendo tutti i problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
concordo pienamente
è davvero scandaloso !!
Aloha