Rigenerazione DPF non completa

Buongiorno ragazzi ho preso Icar pro Ble 4.0
E scaricato la app che consiglia L aggeggino
Ho allegato una foto , perché è L unica cosa che si riesce a vedere , ho fatto poi per 1 mese l abb premium , ma nn cambia nulla ,
Io uso i phone 13 ma devo scaricare un altra app , mi interessa solo il controllo delle rigenerazioni,
Grazie per l aiuto
 

Allegati

  • IMG_2650.png
    IMG_2650.png
    40.4 KB · Visualizzazioni: 17
Buongiorno ragazzi ho preso Icar pro Ble 4.0
E scaricato la app che consiglia L aggeggino
Ho allegato una foto , perché è L unica cosa che si riesce a vedere , ho fatto poi per 1 mese l abb premium , ma nn cambia nulla ,
Io uso i phone 13 ma devo scaricare un altra app , mi interessa solo il controllo delle rigenerazioni,
Grazie per l aiuto
per iOS usa car Scanner Pro
 
Ok grazie acceso e funziona
Ora ho cercato un po‘ ovunque ma nn trovo la percentuale di intasamento filtro Fap
Sapete dirmi dove lo trovo
Grazie
 
cerca nei sensori la voce Fuliggine DPF/GPF , ti fa vedere la percentuale di intasamento prossimo all'80/85 % , dopodiché parte la rigenerazione.
Attiva anche il sensore DPF rigenerato, dove vedrai la rigenerazione attiva

Naturalmente ti devi personalizzare il cruscotto con i sensori che preferisci.
 
  • Like
Reactions: GABRIELE1971
cerca nei sensori la voce Fuliggine DPF/GPF , ti fa vedere la percentuale di intasamento prossimo all'80/85 % , dopodiché parte la rigenerazione.
Attiva anche il sensore DPF rigenerato, dove vedrai la rigenerazione attiva

Naturalmente ti devi personalizzare il cruscotto con i sensori che preferisci.
E’ possibile impostare una notifica quando sta avvenendo la rigenerazione o bisogna sempre controllare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so se si può fare, ma non ne trovo il bisogno, in quanto ho l'Odb sempre collegato, basta collegarmi col telefono per controllare la situazione