rigenerazione dpf su giulietta 2.0 140 cv

• Autore discussione Autore discussione servator
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

servator

Utente Cancellato
la rigenerazione del dpf comporta sempre l'accensione della spia?ho percorso 4500km e per 3 volte mi trovo la ventola accesa e il motore leggerm. accelerato:è segno che la centralina sta' rigenerando il dpf?perchè la spia di rigenezaione non si è mai accesa in questo 3 processi?

la rigenerazione del dpf comporta sempre l'accensione della spia?ho percorso 4500km e per 3 volte mi trovo la ventola accesa e il motore leggerm. accelerato:è segno che la centralina sta' rigenerando il dpf?perchè la spia di rigenezaione non si è mai accesa in questo 3 processi?

1) spostati nella discussione indicata da gialdo così ne parliamo meglio... : good . :

2) la spia non si accende quando sei in rigenerazione... se si accende è brutto segno...

3) se sei in rigenerazione con il motore in folle, arrivi a neanche 850g' a dirla grossa... e devi impegnarti per vedere
l'impercettibile movimento della lancetta del contagiri... mi spieghi questa novità sulla tua auto...? o hai letto altrove cose simili e le riporti quì sopra?

4) il dpf non va a km percorsi ma a quantità di particolato catturato, e solo il sensore sa il livello di saturazione...
ed il tutto dipende dall'uso che si fa dell'auto e stile di guida, oltre a carburante impiegato e cose simili...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X