Rigenerazione DPF

Comunque bella rottura di c...o questo inutile è dannoso accessorio fortuna che non ce l'ho [emoji38]
Se dovessi prendere un auto recente sicuramente no diesel
in futuro lo metteranno anche sulle auto a benzina ad iniezione diretta anche se credo che grazie alle maggiori temperature di scarico sarà comunque meno problematico che sulle auto diesel
 
La versione benzina è minimo 200cv è solo cambio automatico.per non parlare del prezzo d acquisto.
secondo ma alfa romeo commette un errore di marketing davvero grande nel non espandere verso il basso la gamma...
ci voleva tanto a mettere il 1.4 multiair da 150 cv come motore entry level, con dotazione più povera e cambio manuale?
e magari pure il 1.6 mjet portato a 130cv, dopotutto se bmw vende (e anche bene visto che ne ho viste 3-4 a marzo) le 316 con i 1.5 3 cilindri... e pure classe C e A4 hanno motori entry level sotto i due litri
è brutto da dire ma alla massa non importa molto delle sospensioni a quadrilatero, del rapporto peso 50-50 e del albero trasmissione in carbonio, vogliono un auto d' immagine e con i fari led, poco importa se sotto il cofano hanno una meccanica da segmento B...
 
  • Like
Reactions: Matteodc3 e nero16
secondo ma alfa romeo commette un errore di marketing davvero grande nel non espandere verso il basso la gamma...
ci voleva tanto a mettere il 1.4 multiair da 150 cv come motore entry level, con dotazione più povera e cambio manuale?
e magari pure il 1.6 mjet portato a 130cv, dopotutto se bmw vende (e anche bene visto che ne ho viste 3-4 a marzo) le 316 con i 1.5 3 cilindri... e pure classe C e A4 hanno motori entry level sotto i due litri
è brutto da dire ma alla massa non importa molto delle sospensioni a quadrilatero, del rapporto peso 50-50 e del albero trasmissione in carbonio, vogliono un auto d' immagine e con i fari led, poco importa se sotto il cofano hanno una meccanica da segmento B...

Anche se poco importa il qudrilatero, l'albero in carbonio ecc... l'Alfaromeo per essere una vera Alfaromeo deve avere una meccanica degna del suo nome e della sua storia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche se poco importa il qudrilatero, l'albero in carbonio ecc... l'Alfaromeo per essere una vera Alfaromeo deve avere una meccanica degna del suo nome e della sua storia.
si per me si, per te si, ma non per la massa
ed è alla massa culturalmente poco dotata che devi strizzare l' occhio se vuoi vendere bene
 
- Informazione Pubblicitaria -
Una giulia 1.5 3 cilindri con un rombo paragonabile a quello di una scoreggina..... sparatemi subito
il 1.4 non è mica 3 cilindri e non mi pare che il 2.0 multiair abbia un rombo poi così esaltante rispetto che ne so alla mito qv...
 
si per me si, per te si, ma non per la massa
ed è alla massa culturalmente poco dotata che devi strizzare l' occhio se vuoi vendere bene

Se Alfaromeo non recupera prima il prestigio che si merita con prodotti da vera Alfa, non può permettersi di produrre "finte" Alfa con motori che attirano persone profane e che la loro valutazione si ferma al marchio e all'estetica.
 
Se Alfaromeo non recupera prima il prestigio che si merita con prodotti da vera Alfa, non può permettersi di produrre "finte" Alfa con motori che attirano persone profane e che la loro valutazione si ferma al marchio e all'estetica.
Sono pienamente d'accordo.
 
  • Like
Reactions: MPP e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Se Alfaromeo non recupera prima il prestigio che si merita con prodotti da vera Alfa, non può permettersi di produrre "finte" Alfa con motori che attirano persone profane e che la loro valutazione si ferma al marchio e all'estetica.
non avrei potuto dir meglio... non serve avere il fighetto col risvoltino che segue la moda perchè la moda per l'italiota sarà sempre la teteska fulledde.... e proprio perchè al fighetto non interessa, perchè non sa nemmeno cosa sia, il quadrilatero alto o l'albero di trasmissione in carbonio e qst perchè per esso è normale rifondere litri e litri di olio in un'auto (anche se dubito sia in grado...)
 
X