2.2 Diesel Rigenerazione FAP troppo frequente

Facendo urbano e norma avere rigenerazione abbastanza frequenti e a km tra una e altra bassi comunque per sicurezza controlla bene tt i tubi turbina ecc perché se crepati ecc entra meno aria dí conseguenza io gasolio non viene bruciato bene e si intasa molto prima il dpf…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, ieri il FAP era all' 80% e ha fatto rigenerazione, stamattina su una salita di 15 km la Temperatura FAP è arrivata a 400 °. ...mi sembra troppo per non essere in rigenerazione...
?

La rigenerazione va a 600 gradi o più i 400 gradi li avevi perché il motore era in carico per la salita e quindi sale un po’ la temperatura se tiri in pianura fa uguale da 300/350 che va normalmente va su a 400/450 circa..

• Mi piace
Reazioni: Agoss
La rigenerazione va a 600 gradi o più i 400 gradi li avevi perché il motore era in carico per la salita e quindi sale un po’ la temperatura se tiri in pianura fa uguale da 300/350 che va normalmente va su a 400/450 circa
Grazie, pensavo che in condizioni normali stava sotto i 300 ... perché di solito ho visto più o meno questa..,cmq

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buongiorno, ieri il FAP era all' 80% e ha fatto rigenerazione, stamattina su una salita di 15 km la Temperatura FAP è arrivata a 400 °. ...mi sembra troppo per non essere in rigenerazione...
?
tutto normale

• Mi piace
Reazioni: Agoss