ma non so che dirvi, ho notato che da ad esempio 40..50......poi torna a 2....e risale sempre alll'istante
,,,,, cioè da una serie di numeri mai costanti.......
ma non so che dirvi, ho notato che da ad esempio 40..50......poi torna a 2....e risale sempre alll'istante
,,,,, cioè da una serie di numeri mai costanti.......
vabbe nello schermo dello stelvio compaiono ovviamente le scritte .....non i grafici , ma l 'istogramma che hai postato......non rimane mai fermo.....(mi sembra di ricordare il vecchio quadro strumenti della uno turbo ie)Visualizza allegato 296552 stessa schermata?
sono regolari... probabile fai percorsi brevi, andatura leggera, urbano... poca autostrada (40/50 km).Ciao belli. Sto monitorando le rigenerazioni del fap tramite obd e noto una rigenerazioni ogni 200k circa. Qualcuno mi ha detto che rigenera troppo frequentemente e che il fap è andato. Io non sono convinto di questa cosa . Dopo la rigenerazione torna a circa 11%/13% .
Potrei sapere da chi monitora le rigenerazioni se sono regolari? Grazie.
Si esatto. 25km per andare a lavoro in extraurbano e 25 per tornare. Ma al ritorno trovo molto traffico e per fare 25km ci metto dai 50 minuti ai 60 rispetto i 25 minuti della mattina.sono regolari... probabile fai percorsi brevi, andatura leggera, urbano... poca autostrada (40/50 km).