Rigidità

Controlla che i cerchi siano dritti, le gomme sono finite ...


giusto, ma per vedere se davvero son dritti vanno fatti girare sull'equilibratrice.

Comunque anche nel caso fossero leggermente storti con 200 euro li rifanno nuovi... Ci sono ditte come la Rigeneral di Podenzano a Piacenza
 
  • Like
Reactions: handros e Camionaro
Ok, comunque in17 che ho sotto sono anche messi male , li ho solo bilanciati , diversamente ci vorrebbero fatte al tornio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Xeno ... ma sei sicuro che 4 cerchi da 16 gli stanno vendendo a 150 euro?
 
ciao viste ora le foto
a quel prezzo se i cerchi sono dritti io li comprerei comunque, sono regalati.
male che vada sono ottimi per le invernali oppure li rivendi più avanti.
riassunto: comprali che hai avuto del culo a trovarli [emoji106] [emoji23]
però le gomme buttale, come hai visto sono alla frutta.
[emoji112] [emoji111]
 
  • Like
Reactions: merk e kormrider
Xeno ... ma sei sicuro che 4 cerchi da 16 gli stanno vendendo a 150 euro?


e come no... Ho trovato i miei 5 fori da 16 per la 156... Tutti e 4 A 150... Nuovi immacolati...
 
150 euro 4 cerchi in lega sono regalati.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Tutte cose giuste . . . . se metti un cerchio più piccolo avrai ovviamente una spalla più alta e dunque(teoricamente più morbida) , Ma anche il tipo di gomma incide parecchio sulla rigiditá della spalla e dunque sulla comoditá.

Comunque non aver paura! se quella misura è omologata per la tua auto andrá sicuramente bene . . . . logico che se otterrai più comoditá avrai un auto un pò meno reattiva nei cambi di traiettoria!

Comprali . . . difficilmente dei 15 saranno distrutti e quando cambiaerai quelle gomme comprane di buone (Michelin continental bridgeston. . . )e poi ne sarai entusiasto



Poi sono tutte opinioni (io ho i 19 su Giulia e 18 su gt

[emoji28] [emoji28]
 
I cerchi sono da 16 che devo prendere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cerchi presi e gia montati sono perfetti , ora voglio vendere i miei da 17 con tutte le gomme che sono in buono stato che prezzo devo chiedere?