Rigonfiamento cruscotto

Grazie a tutti, no rumori al cruscotto direi di no.. c'è un rumoretto difficilmente identificabile che ho già segnalato, ma non si capisce da dove provenga e comunque non dà fastidio. Farò vedere questo rigonfiamento ad altre persone, vediamo cosa dicono.. però anch'io non ci tengo molto a fare smontare il cruscotto.. rischi di fare introdurre più problemi o rumori che altro
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Grazie a tutti, no rumori al cruscotto direi di no.. c'è un rumoretto difficilmente identificabile che ho già segnalato, ma non si capisce da dove provenga e comunque non dà fastidio. Farò vedere questo rigonfiamento ad altre persone, vediamo cosa dicono.. però anch'io non ci tengo molto a fare smontare il cruscotto.. rischi di fare introdurre più problemi o rumori che altro
a me era successa una cosa simile sulla mia vecchia serie1 ma per colpa mia, avevo attaccato il supporto rigido di un navigatore sul cruscotto e il sole aveva lo aveva cotto il supporto creando un vero e proprio avvallamento una volta tolto il supporto, la cosa si è risolta da sola lasciando la macchina un paio di giorni al sole la plastica del cruscotto si è completamente riformata facendo sparire il difetto....ma non so se nel tuo caso aiuterebbe
 
  • Like
Reactions: Myst
Anche io avevo la serie 1, una 120d prima serie elaborata a palla....bei tempi...
Che finiture di me.rda aveva...scricchiolava anche da spenta...plastiche vecchie di generazioni...plancia ancora stampata ad iniezione come negli anni 90...la si comprava per altri motivi, ma una Bmw rifinita come una regata dell'82 faceva specie... :D

In compenso al semafono non ce n'era per nessuno...anche se oggi farei attenzione alle Giulia... :D:D:D
 
il cruscotto barzotto
 
Ho controllato, la mia è a posto (per ora).
 
  • Like
Reactions: Myst
Ho controllato, la mia è a posto (per ora).

Oggi l'ho notato senza problemi, segno che prima non c'era, altrimenti l'avrei notato subito... quindi occhio gente, potrebbe comparire piu' avanti, magari in altri posti
 
Anche io avevo la serie 1, una 120d prima serie elaborata a palla....bei tempi...
Che finiture di me.rda aveva...scricchiolava anche da spenta...plastiche vecchie di generazioni...plancia ancora stampata ad iniezione come negli anni 90...la si comprava per altri motivi, ma una Bmw rifinita come una regata dell'82 faceva specie... :D

In compenso al semafono non ce n'era per nessuno...anche se oggi farei attenzione alle Giulia... :D:D:D
La mia era perfetta mai un problema ne uno scricchiolamento, mi sono trovato benissimo e ho macinato km su km, l'ho sostituita con una 330d e92 coupe motore da 245cv portata poi a 300cv, macchina fantastica che a volte ancora rimpiango....nel frattempo avevo anche una z4 3.0i 231cv comprata nel 2006 e rivenduta nel 2014 altra macchina fantastica, avendo avuto quasi esclusivamente auto tedesche sono contento che finalmente anche Alfa possa dire la sua con soluzioni tecniche all'avanguardia e un motore all'altezza del nome
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una 1er prima serie senza scricchiolamento?
Vallo di corsa a scrivere sul Bmwserie1virtualclub che gli si fa un monumento! :D:D

Aldi là della fortuna o dell'orecchio meno selettivo, la serie 1 aveva finiture schifoserrime, plastiche datate e di scarsa qualità, ed assemblate pure male.
Se fosse stata una bravo, tutto ok, ma per una carrozzella da 34.000€ nel 2006...

Qualità a parte, anche la mia è andata bene, data dentro nel 2012 con circa 140.000 km, senza mai aver sostituito nulla, nemmeno il turbo (nonostante quel N47 163 cv girasse con 204cv al banco).

Trivia mode ON:

Su vari siti, tra cui l'App infotarga, è possibile, inserendo il nr di targa, vedere quanti km aveva una vettura all'ultima revisione effettuata...la mia Bmw il 12/2016 aveva 114.000 km...evidentemente chi l'ha comprata nel 2012 è andato in retromarcia per 4 anni e 25.000 km... :D:D:D

Viva l'Italia

Trivia mode OFF
 
  • Like
Reactions: ziopalm