120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

@pasetta
Non esagerare massimo 20Cv in più...altrimenti rischi di spaccare tutto....la macchina ne ha basta cambia completamente la guida e l'aggressività

Si si, grazie.. Non voglio un missile terra aria!! Mi basta avere un pò più di coppia sui bassi, mi sembra molto scarsa così.. E poi non voglio assolutamente influenzare molto i consumi.. Vorrei mappare principalmente in dynamic e poco poco in natural
@pasetta
Non esagerare massimo 20Cv in più...altrimenti rischi di spaccare tutto....la macchina ne ha basta cambia completamente la guida e l'aggressività

Si si, grazie.. Non voglio un missile terra aria!! Mi basta avere un pò più di coppia sui bassi, mi sembra molto scarsa così.. E poi non voglio assolutamente influenzare molto i consumi.. Vorrei mappare principalmente in dynamic e poco poco in natural
Mmmm... Non credo tu riesca a rimappare solo in dynamic, anni fa quando ero interessato alla rimappatura non si poteva solo il dynamic, si rimappava tutto diciamo.
Adesso non so andare sullo specifico, magari sbaglio o in questi anni è cambiato qualcosa.. Son passati 6 anni da quella volta, sicuramente nel forum ci sta qualcuno che ne sa più di me..

- Informazione Pubblicitaria -
A me non piace la spinta della prima , però io ho una my fine 2011 non gpl non so se cambia qualcosa.
E' troppo brusca e a mio avviso non si riesce a scaricare bene la potenza , vorrei una maggiore fluidità.
Ho sentito parlare molto bene di Bergamo Carburatori.

Per rimappare le my 2016 si deve per forza aprire la centralina? A me per farlo hanno chiesto 630 euro

In teoria tutto tramite OBD, è quel prezzo è una rapina a mano armata, spendo poco di più a metterci anche il downpipe 200 celle

Di che anno è la tua? La mia ha il sistema antitunning, non si può rimappare da OBD

Io ho una 2013 e da old garage (provincia di Torino) mi hanno chiesto 300€ con rullata prima, durante e dopo..
Di che anno è la tua? La mia ha il sistema antitunning, non si può rimappare da OBD

X