Sul forum ci sono centinaia di post. Io personalmente lo rifarei sempre e poi sempre. Dipende tutto da chi fa il lavoro. Il succo della discussione è sempre quello.
P.s. Ti dico poi anche che se te lo fa e ti lascia su l’egr è una cavolata. Quando si mappa bisogna chiuderlo e mappare
Sul forum ci sono centinaia di post. Io personalmente lo rifarei sempre e poi sempre. Dipende tutto da chi fa il lavoro. Il succo della discussione è sempre quello.
P.s. Ti dico poi anche che se te lo fa e ti lascia su l’egr è una cavolata. Quando si mappa bisogna chiuderlo e mappare
Le mappe non danno grossi problemi di affidabilità e spie ecc se non si esegera con cv e se chi le fa lo fa bene.. e da il fatto suo visto che mappi e meglio come ti hanno detto chiudere egr e eliminare la gestione adblu così ha molti meno casini e risparmi pure un sacco di adblu da mettere..
Le mappe non danno grossi problemi di affidabilità e spie ecc se non si esegera con cv e se chi le fa lo fa bene.. e da il fatto suo visto che mappi e meglio come ti hanno detto chiudere egr e eliminare la gestione adblu così ha molti meno casini e risparmi pure un sacco di adblu da mettere..
Concordo, il lavoro se fatto bene non comporta rischi maggiori di quelli di un veicolo originale anzi, se si chiude l'EGR come consigliato da molti, porta benefici importanti sull'aspirazione.
La mia l'ho mappata appena ritirata e sono 65.000 km che viaggia come un orologio, mappata a 240cv - 540 Nm.