Rimappare centralina

danardi

Alfista Megalomane
31 Marzo 2022
1,840
1,742
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Sempre sporca
Cerca un po’, troverai facilmente chi l’ha fatto e può darti delle dritte

• Like
Reactions: Teodoro Rizzo

Axy1876

Alfista Intermedio
31 Dicembre 2019
216
104
54
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Multijet
Sul forum ci sono centinaia di post. Io personalmente lo rifarei sempre e poi sempre. Dipende tutto da chi fa il lavoro. Il succo della discussione è sempre quello.

P.s. Ti dico poi anche che se te lo fa e ti lascia su l’egr è una cavolata. Quando si mappa bisogna chiuderlo e mappare

Teodoro Rizzo

Alfista Intermedio
28 Giugno 2021
348
107
55
Cremona
UserMan
Alfista 71
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160cv super
Sul forum ci sono centinaia di post. Io personalmente lo rifarei sempre e poi sempre. Dipende tutto da chi fa il lavoro. Il succo della discussione è sempre quello.

P.s. Ti dico poi anche che se te lo fa e ti lascia su l’egr è una cavolata. Quando si mappa bisogna chiuderlo e mappare
Infatti aspetto che risponda qualcuno che la già fatto
Grazie

danardi

Alfista Megalomane
31 Marzo 2022
1,840
1,742
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Sempre sporca
Biesse chiude, elettronicamente

gigivicenza

Alfista Megalomane
9 Settembre 2016
8,868
8,019
174
45
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Le mappe non danno grossi problemi di affidabilità e spie ecc se non si esegera con cv e se chi le fa lo fa bene.. e da il fatto suo visto che mappi e meglio come ti hanno detto chiudere egr e eliminare la gestione adblu così ha molti meno casini e risparmi pure un sacco di adblu da mettere..

• Like
Reactions: ziopalm
ADVERTISEMENT

Teodoro Rizzo

Alfista Intermedio
28 Giugno 2021
348
107
55
Cremona
UserMan
Alfista 71
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160cv super
Le mappe non danno grossi problemi di affidabilità e spie ecc se non si esegera con cv e se chi le fa lo fa bene.. e da il fatto suo visto che mappi e meglio come ti hanno detto chiudere egr e eliminare la gestione adblu così ha molti meno casini e risparmi pure un sacco di adblu da mettere..
Grazie

beppe_qv

Alfista Megalomane
8 Gennaio 2018
3,522
3,142
174
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150cv AT8 Super
Concordo, il lavoro se fatto bene non comporta rischi maggiori di quelli di un veicolo originale anzi, se si chiude l'EGR come consigliato da molti, porta benefici importanti sull'aspirazione.

La mia l'ho mappata appena ritirata e sono 65.000 km che viaggia come un orologio, mappata a 240cv - 540 Nm.

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT