Rimappare

Emanuele Manfrinati

Nuovo Alfista
22 Settembre 2023
11
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Salve vorrei rimappare la centralina, sono nuovo di Padova, qualcuno sa un bravo rimappatore in questa zona? Grazie
 
Tienila originale se non vuoi avere problemi di affidabilità e anche legali
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Salve vorrei rimappare la centralina, sono nuovo di Padova, qualcuno sa un bravo rimappatore in questa zona? Grazie
Devi mettere il tipo di motore, quanti anni ha la macchina, quanti cavalli hai in mente di aggiungere, quanti soldi vuoi spendere 💸 è forse 🤔 troverai anche qualcuno che ti faccia la mappa con eventuali sorprese. E non solo bisogna togliere il FAP e anche la valvola EGR, è ti devi procurare anche un disco nuovo per la frizione che fra poco ti dovrebbe lasciare, è se fossi in te aggiungerei anche un paio di pedali per ciascun passeggero così il motore avrà più spinta sarà più grintoso.
 
Devi mettere il tipo di motore, quanti anni ha la macchina, quanti cavalli hai in mente di aggiungere, quanti soldi vuoi spendere 💸 è forse 🤔 troverai anche qualcuno che ti faccia la mappa con eventuali sorprese. E non solo bisogna togliere il FAP e anche la valvola EGR, è ti devi procurare anche un disco nuovo per la frizione che fra poco ti dovrebbe lasciare, è se fossi in te aggiungerei anche un paio di pedali per ciascun passeggero così il motore avrà più spinta sarà più grintoso.
Salve innanzitutto grazie comunione una giulietta jtdm-2 con 175 cv del 2016 con 90.000 km e insomma che ho cambiato il finale di scarico volevo cambiare il downpipe con un 200 cell e di sicuro dovrò rimappare un po la centralina ..... non esagerando di sicuro solo che essendo di padova non so dove andare se gentilmente qualcuno di voi mi sa indicare qualcuno così mi informo. Grazie
 
Rimappare e un po’ vago vuoi escludere egr e dpf e basta? O vuoi anche aumentare cv sono 2 cose diverse anche se sempre la mappa della centralina si tocca..
 
Senti so che fa centraline anche da molti anni.. e zona Padova
 
Rimappare e un po’ vago vuoi escludere egr e dpf e basta? O vuoi anche aumentare cv sono 2 cose diverse anche se sempre la mappa della centralina si tocca..
Voglio metter su il downpipe 200 cell e rimappare se si riesca tirar fuori qualche cavallo ben venga l'importante è che non voglio esagerare per non andar danneggiare altre parti. Comunque alla fine voglio dar un po di suono a questa auto .
 
Suono sul diesel e difficile avere suono bello come un benzina ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto