Rimappatura centralina GIANCAMOTORS

DAPARO

Alfista principiante
25 Settembre 2019
262
72
39
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina 200cv
Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno della zona del varesotto è stato da Giancamotors (o lo conosce) per la centralina della propria GIULIA.

Su internet si trovano solo opinioni e recensioni positive.

Vorrei capire se può essere una valida alternativa a BIESSE.
 
Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno della zona del varesotto è stato da Giancamotors (o lo conosce) per la centralina della propria GIULIA.

Su internet si trovano solo opinioni e recensioni positive.

Vorrei capire se può essere una valida alternativa a BIESSE.



Ho portato la mia un mese fa, devo dire che ad oggi sono soddisfatto: 225 cv e 500 nm (ho richiesto esplicitamente di non superare questo valore). L'auto ha decisamente più allungo.
 
Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno della zona del varesotto è stato da Giancamotors (o lo conosce) per la centralina della propria GIULIA.

Su internet si trovano solo opinioni e recensioni positive.

Vorrei capire se può essere una valida alternativa a BIESSE.
Ciao. Ci sono stato io. Busto Arsizio. Professionale, cortese e gentile. Ho portato la mia Giulia 2.2 150 cv... Sono uscito con 201.9cv e 4.8 nm di coppia. Si parla di Luglio 2021,la macchina ha percorso km... E va benissimo. Cosa importante, ti fa vedere tramite computer i cavalli attuali ed erano 156...e quelli dopo la modifica, con computer attaccato. Aumento di coppia e più cavalli. Non si legge alla diagnosi o revisione inoltre ti lascia un CD x riportare la mappatura originale. Ho percorso Km ma ne vale la pena. Se vuoi ulteriori informazioni, resto a disposizione.
Dimenticavo : costo 420 Euro. Tempi di attesa, 2 ore e mezza.
 
Ciao. Ci sono stato io. Busto Arsizio. Professionale, cortese e gentile. Ho portato la mia Giulia 2.2 150 cv... Sono uscito con 201.9cv e 4.8 nm di coppia. Si parla di Luglio 2021,la macchina ha percorso km... E va benissimo. Cosa importante, ti fa vedere tramite computer i cavalli attuali ed erano 156...e quelli dopo la modifica, con computer attaccato. Aumento di coppia e più cavalli. Non si legge alla diagnosi o revisione inoltre ti lascia un CD x riportare la mappatura originale. Ho percorso Km ma ne vale la pena. Se vuoi ulteriori informazioni, resto a disposizione.
Dimenticavo : costo 420 Euro. Tempi di attesa, 2 ore e mezza.
Domanda… quando dici “con computer attaccato” intendi che svolge la verifica su banco a rulli?
 
Domanda… quando dici “con computer attaccato” intendi che svolge la verifica su banco a rulli?
No... Non sono un tecnico ne un meccanico, credo sia OBD POWER SCAN. al computer compare una schermata dove viene fuori, coppia, cavalli....
 

Allegati

  • Screenshot_20211009_230205_com.whatsapp.jpg
    Screenshot_20211009_230205_com.whatsapp.jpg
    150.9 KB · Visualizzazioni: 110
  • Like
Reactions: mcrs969
Ciao. Ci sono stato io. Busto Arsizio. Professionale, cortese e gentile. Ho portato la mia Giulia 2.2 150 cv... Sono uscito con 201.9cv e 4.8 nm di coppia. Si parla di Luglio 2021,la macchina ha percorso km... E va benissimo. Cosa importante, ti fa vedere tramite computer i cavalli attuali ed erano 156...e quelli dopo la modifica, con computer attaccato. Aumento di coppia e più cavalli. Non si legge alla diagnosi o revisione inoltre ti lascia un CD x riportare la mappatura originale. Ho percorso Km ma ne vale la pena. Se vuoi ulteriori informazioni, resto a disposizione.
Dimenticavo : costo 420 Euro. Tempi di attesa, 2 ore e mezza.
Ciao!.

Rispetto al consumo di media quanto ne fai? è diminuito come dice dal sito un -20% ?

Miglioramento ConsumiFino a -20%
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao!.

Rispetto al consumo di media quanto ne fai? è diminuito come dice dal sito un -20% ?

Miglioramento ConsumiFino a -20%
Calcola che la Giulia pesa poco più di una Golf, l'Alfa Romeo ha investito in alluminio come basamento motore e trasmissione in fibra di carbonio, quindi i consumi non erano eccessivi, vedo e noto un miglioramento nei consumi ma sinceramente dovrei fare calcoli più approfonditi, ti farò sapere comunque.
Ti posso dire che la modifica merita. In N VA BENISSIMO IN D VA UN MISSILE.