Rimappatura centralina in Sardegna

Re: Rimappatura centralina

Per chi avesse bisogno ed è delle parti di roma c'è Eddy!
 
Re: Rimappatura centralina

La mia officina non ha il banco prova, mi sono spostato da poco (prima ero fuori Torino e il giro era poco) e qui non c'è lo spazio( i locali in Torino costano moltissimo), se ti interessa la prova sui rulli dopo la mappatura possiamo andare da un mio amico a Volvera che con 50 € in più ci piazza la macchina sui rulli e ci fa la rullata (cosa secondo me poco influente perchè la differenza si sente e come).
La potenza erogabile su quelle vetture è di oltre 30 cv in tutta affidabilità, auto col fap ne ho fatte, specialmente le 147 e 159, quindi puoi star più che tranquillo.
Se vuoi maggiori info chiedi pure,sarò lieto di risponderti.
Se hai bisogno di chiarimenti puoi anche chiamarmi (388/1947011)

ho già avuto una brutta esperienza con un modulo aggiuntivo, e non vorrei ripeterla con la rimappatura. Il fap mi dava continamente problemi di rigenerazione e la frizione faticava non poco. Tu non hai mai riscontrato di questi problemi? la rimappatura la faresti nella tua officina?La puoi personalizzare in base alle miei esigenze?
 
Re: Rimappatura centralina

ki è eddy?te sei di roma?dell' All Car Racing ke ne pensi?



credo che All car racing sia rimasta un pò fuori dal giro del chiptuning...
basta dare un occhiata al suo sito e vedere quali interfacce obsolete ha ancora in vendita......
 
Ultima modifica:
Re: Rimappatura centralina

ho già avuto una brutta esperienza con un modulo aggiuntivo, e non vorrei ripeterla con la rimappatura. Il fap mi dava continamente problemi di rigenerazione e la frizione faticava non poco. Tu non hai mai riscontrato di questi problemi? la rimappatura la faresti nella tua officina?La puoi personalizzare in base alle miei esigenze?



affidati a Mauro e non te ne pentirai.:decoccio:
 
Re: Rimappatura centralina

no sull'annuncio non li specifica. pensi quindi che sia una fregatura? ha il 99% di feedback positivi... là per parametri intendeva di potenza, quindi aumentando i parametri, aumentavano i cavalli...



lassial perdere quel venditore lì....
vuole spacciarti un trimmer come una centralina aggiuntiva.
10 centesimi di componenti elettronici venduti a quanto????
100€???? ma per favore.... certi giocattoli lasciamoli ad altri.
Fai una mappatura come si deve, sviluppata sul banco prova potenza e poi vedrai come nadrà la tua auto:)
Se hai bisogno di info contattami pure...:decoccio:
 
Re: Rimappatura centralina

no sull'annuncio non li specifica. pensi quindi che sia una fregatura? ha il 99% di feedback positivi... là per parametri intendeva di potenza, quindi aumentando i parametri, aumentavano i cavalli...

Il sistema di feedback su ebay non è tanto affidabile perchè, solitamente, un venditore lascia il feedback positivo solo dopo che l'acquirente l'ha fatto per primo.
Nella tua zona ho un amico che potrebbe aiutarti, con la mia supervisione: è dell'a provincia dell'Aquila. Se può interessarti la cosa, fammi un fischio in privato.
:decoccio:
 
Re: Rimappatura centralina

ok ragazzi qullo vuole fare il furbo,molla la solita scatola nera che porterà solo problemi. quindi x avere più potenza c'è bisogno della rimappatura! che voi sappiate i prezzi sono scesi?
 
Re: Rimappatura centralina

affidati a Mauro e non te ne pentirai.:decoccio:


scusa ma mauro sarebbe STILO 115? ho visto che tu consigli sempre di rivolgeresi uno che faccia la rimappatura sul banco rulli, invece stilo nn c'è l'ha e quindi ne farebbe una già preconfezionata? I prezzi sono sui 400 immagino!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura centralina

scusa ma mauro sarebbe STILO 115? ho visto che tu consigli sempre di rivolgeresi uno che faccia la rimappatura sul banco rulli, invece stilo nn c'è l'ha e quindi ne farebbe una già preconfezionata? I prezzi sono sui 400 immagino!



si certo, è lui.
Mauro non ha il banco prova nella sua officina però mi diceva al telefono che potrebbe utilizzare quello di un suo collega della zona.
Rivolgiti a lui e non te ne pentirai:)