Per chi avesse bisogno ed è delle parti di roma c'è Eddy!
La mia officina non ha il banco prova, mi sono spostato da poco (prima ero fuori Torino e il giro era poco) e qui non c'è lo spazio( i locali in Torino costano moltissimo), se ti interessa la prova sui rulli dopo la mappatura possiamo andare da un mio amico a Volvera che con 50 € in più ci piazza la macchina sui rulli e ci fa la rullata (cosa secondo me poco influente perchè la differenza si sente e come).
La potenza erogabile su quelle vetture è di oltre 30 cv in tutta affidabilità, auto col fap ne ho fatte, specialmente le 147 e 159, quindi puoi star più che tranquillo.
Se vuoi maggiori info chiedi pure,sarò lieto di risponderti.
Se hai bisogno di chiarimenti puoi anche chiamarmi (388/1947011)
ki è eddy?te sei di roma?dell' All Car Racing ke ne pensi?
ho già avuto una brutta esperienza con un modulo aggiuntivo, e non vorrei ripeterla con la rimappatura. Il fap mi dava continamente problemi di rigenerazione e la frizione faticava non poco. Tu non hai mai riscontrato di questi problemi? la rimappatura la faresti nella tua officina?La puoi personalizzare in base alle miei esigenze?
no sull'annuncio non li specifica. pensi quindi che sia una fregatura? ha il 99% di feedback positivi... là per parametri intendeva di potenza, quindi aumentando i parametri, aumentavano i cavalli...
no sull'annuncio non li specifica. pensi quindi che sia una fregatura? ha il 99% di feedback positivi... là per parametri intendeva di potenza, quindi aumentando i parametri, aumentavano i cavalli...
affidati a Mauro e non te ne pentirai.:decoccio:
scusa ma mauro sarebbe STILO 115? ho visto che tu consigli sempre di rivolgeresi uno che faccia la rimappatura sul banco rulli, invece stilo nn c'è l'ha e quindi ne farebbe una già preconfezionata? I prezzi sono sui 400 immagino!