Rimappatura centralina in Sardegna

Re: Rimappatura centralina

la frizione non slitta subito, ma poi tra ad esempio 50000km?
 
Re: Rimappatura centralina

E' ovvio e normale che una frizione progettata per reggere 300 Nm duri 70-80.000km in queste condizioni, invece con il 40% ed oltre duri di meno. La durata, cmq, che l'auto abbia la coppia stock oppure aumentata, dipende SEMPRE da come si guida. Se tu, ad esempio, sei solito affondare con le marce alte al di sotto dei 2500 giri, la frizione, anche con l'auto originale, ti dura di meno. In proporzione, il consumo si accelera, ovviamente, con numeri + grandi. Per avere una durata maggiore, se proprio non si riesce a far a meno di sfruttare ogni istante tutta la coppia disponibile, si può montare un kit frizione rinforzato.
Ad ogni cliente insegno come guidare l'auto con i nuovi valori di coppia e potenza, al fine di ridurre al minimo consumi precoci ed anche problemi che potrebbero nascere da un cattivo uso dell'auto.
 
Re: Rimappatura centralina

E turbina,volano ed iniettori? Quanto costa un kit rinforzato della frizione?
 
Re: Rimappatura centralina

E turbina,volano ed iniettori? Quanto costa un kit rinforzato della frizione?
Per il volano vale lo stesso discorso della frizione. Iniettori, nessun problema, visto che lavorano con pressioni leggermente superiori e non con centinaia di bar in + (come accade montando i moduli aggiuntivi). Stessa cosa per la turbina: lavorando a pressioni leggermente maggiori non se ne compromette l'affidabilità.
 
Re: Rimappatura centralina

salve a tutti mi sapete indicare in liguria o in toscana dove poter fare la rimappatura della centralina della mia gt. grazie:)
 
Re: Rimappatura centralina

c'è qualcuno che ha fatto rimappare una 159 jtdm 150 cv? quali sono le sue impressioni?
grazie
 
Re: Rimappatura centralina

salve a tutti mi sapete indicare in liguria o in toscana dove poter fare la rimappatura della centralina della mia gt. grazie:)



dovresti contattare Stilo115cv (Mauro).
E' lui il responsabile delle mappature per il Nord Italia.
Ti lascio il suo telefono: 3881947011:)
Puoi dirgli che tel'ho passato io.

c'è qualcuno che ha fatto rimappare una 159 jtdm 150 cv? quali sono le sue impressioni?
grazie

cosa vorresti sapere?
Io ne ho mappate davvero tante di 159 mjet 150cv:decoccio:
 
Re: Rimappatura centralina

Eccomi qui, a disposizione per chiarimenti
 
Re: Rimappatura centralina

Ciao a tutti! io vorrei rimappare e, oltre a quello, vorrei sapere il prezzo della frizione rinforzata.

Io abito tra Milano e Varese. C'è qualcuno in zona di bravo per le rimappe?

Grazie ragazzi:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura centralina

Ciao a tutti! io vorrei rimappare e, oltre a quello, vorrei sapere il prezzo della frizione rinforzata.

Io abito tra Milano e Varese. C'è qualcuno in zona di bravo per le rimappe?

Grazie ragazzi:decoccio:


per la mappatura, visto che stai al Nord Italia, puoi rivolgerti a Mauro(Stilo115cv), è lui il convenzionato con il clubAlfa per il Nord Italia.
Per la frizione rinforzata invece puoi chiedere a me.:)