Rimappatura / modifica centralina - Alfa GT JTDm [qui si parla solo della GT]

Discussione in 'JTDm' iniziata da ANDREAGT, 30 Gennaio 2007.

1. .....e non ti bastano 150cv? Poi con quel motore sembrano anche di più. Quanti km? Piuttosto credo che essendo euro3 (se non sbaglio), i semafori de Roma li vedrà solo nei giorni consentiti.

2. prima di rimappare dovresti capire come sta la macchina a livello di motore e di frizione.
    110.000 km? hanno fatto la distribuzione? la egr è sempre rimasta aperta o è stata tappata? il debimetro è ancora buono?

3. Salve e grazie per la risposta.
    La macchina non ha mai subito sostituzioni, l'egr è sempre rimasta aperta, mentre per quanto riguarda il debimetro non saprei sinceramente.
    Il precedente proprietario la portava dal mio stesso meccanico quindi non ho dubbi sulla veridicità delle informazioni che mi hanno fornito prima dell'acquisto. La macchina negli ultimi anni (circa 30mila km) per fare un percorso urbano cittadino.

4. quindi avrai egr in condizioni pessime (compreso il collettore di aspirazione).
    Potresti tappare l'egr e poi fare un trattamento (o anche 2) completo per la pulizia del sistema di aspirazione.
    Poi usala e vedi come va. Fare mappature a 110.000 km può fare più danni che altro. Oppure no.

A esodar1981 piace questo elemento.
Sto caricando...