Rimappatura / modifiche ERG-FAP-SWIRL e centralina Alfa Brera & Spider JTDm

re: Mappatura Alfa Brera 2.4 JTDm by Compagnin

a ok perfetto.. valutavo la cosa xke per lavoro mi capita di passare dalle tue parti, magari toccatina e fuga da dal tipo dove l'hai fatta fare tu :D valuterò

ottimo, fammi sapere se andrai... ciao:D
 
re: Mappatura Alfa Brera 2.4 JTDm by Compagnin

Scusa posso farti una domanda?
Ma il dpf?
E' stato tolto?
E come lo gestite?
 
re: Mappatura Alfa Brera 2.4 JTDm by Compagnin

Scusa posso farti una domanda?
Ma il dpf?
E' stato tolto?
E come lo gestite?

Ciao, no a me non ha detto niente del dpf quindi al 99% è attivo... ha solo rimappato e lavorato sull'egr mettendo una flangia..tutto qui ;)
 
re: Mappatura Alfa Brera 2.4 JTDm by Compagnin

Ciao, no a me non ha detto niente del dpf quindi al 99% è attivo... ha solo rimappato e lavorato sull'egr mettendo una flangia..tutto qui ;)
Esatto il tuo dpf è attivo, non c'è motivo di disattivarlo. L'egr in Alfa lo tappano già per una campagna di richiamo che riguarda le 159/Brera/Spider per un problema ai collettori di aspirazione.

Per rispondere a qualche post fà, le auto rimappate danno problemi se la mappa è fatta con il :aktion086: e se la fai estrema, ma se stai su un'incremento del 15% la probabilità di rompere tutto è insignificante.
 
re: Mappatura Alfa Brera 2.4 JTDm by Compagnin

Esatto il tuo dpf è attivo, non c'è motivo di disattivarlo. L'egr in Alfa lo tappano già per una campagna di richiamo che riguarda le 159/Brera/Spider per un problema ai collettori di aspirazione.

Per rispondere a qualche post fà, le auto rimappate danno problemi se la mappa è fatta con il :aktion086: e se la fai estrema, ma se stai su un'incremento del 15% la probabilità di rompere tutto è insignificante.


;) prima a ritorno da milano ho salutato una a3 170cv..........:)
 
re: Mappatura Alfa Brera 2.4 JTDm by Compagnin

Esatto il tuo dpf è attivo, non c'è motivo di disattivarlo. L'egr in Alfa lo tappano già per una campagna di richiamo che riguarda le 159/Brera/Spider per un problema ai collettori di aspirazione.

Per rispondere a qualche post fà, le auto rimappate danno problemi se la mappa è fatta con il :aktion086: e se la fai estrema, ma se stai su un'incremento del 15% la probabilità di rompere tutto è insignificante.
Infatti;) non bisogna mai esagerare ma ciò è valido in qualsiasi ambito:eclipsee_Victoria:
 
Rimappatura / modifiche centralina Alfa Brera & Spider JTDm

salve a tutti sono nuovo nel forum,volevo chiedervi,che mi erano venuti dei dubbi rigurardo a questo topic,purtroppo non sono risuscito a leggerlo tutto,ma in termini di affidabilità converrebbe modificare una centralina di un diesel JTD.?
io possiedo una brera,ormai la garanzia l'ho finita da un pezzo,all'incirca sapreste dirmi quanto mi verrebbe a costare una cosa del genere e ancora meglio se conoscete un preparatore di buon livello nella zona di viterbo.
grazie:D:decoccio:
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

io ne ho modificate parecchie di 2,4 mjet e la differenza è notevole.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifica delle centraline motori JTD

capito e secondo te un diesel con 110mila km è vecchio?oppure può andare tranquillamente?