Di nulla, chiedi di Gianluca è lui l'esperto [emoji6]Grazie mille jogiu, sicuramente farò un salto in quell'officina!
Di nulla, chiedi di Gianluca è lui l'esperto [emoji6]
Grazie! [emoji6] a cavolo puzza allo scarico... A me hanno proposto chiusura egr e rimappatura, quindi senza rimuovere il dpf, magari così evito la puzza, o la limito di molto, che dici? Aspetto altre impressioni prima di decidereCiao, ho avuto una spider 210 a cui ho eliminato egr ,swirl e dpf ma non ho aumentato i cavalli. Io ne sono rimasto pienamente soddisfatto a parte la puzza che esce dallo scarico.
A ok bene, tu quanto tempo l'hai avuta rimappata? Nessun problema di affidabilità?Se lasci il dpf non sentirai nessun odore. Praticamente rimane invariato anche chiudendo l egr
No così chiedevo per rassicurarmi, bene era quello che speravo di sentire, infatti anch'io la farei per questo motivo, anche se da quello che mi dicevano aumenterebbero la coppia e la sposterebbero più in basso di giri per migliorare un po' il vuoto... Che effettivamente c'è sotto i 2000 giri, poi spinge forte a sufficienza ma un pelo in più di prontezza non sarebbe male, grazie mille... Cmq adesso chiedo meglio, tra l'altro è ufficiale Alfa quello che me la farebbe8 anni e 150.000 km. Perché avrei dovuto avere problemi di affidabilità? Non ho aumentato i cavalli e le modifiche hanno solo portato benefici in termini di consumi e rendimento