Rimappatura / modifiche ERG-FAP-SWIRL e centralina Alfa Brera & Spider JTDm

Discussione in 'JTDm' iniziata da Savirex, 19 Gennaio 2010.

1. Grazie mille jogiu, sicuramente farò un salto in quell'officina!

A Jogiu piace questo elemento.
  2. Di nulla, chiedi di Gianluca è lui l'esperto

3. Un buon mappatore specifico per le alfa a Roma invece? :)

4. Ciao ragazzi, anche se i possessori di brera o spider cominciano ad essere rari, qualcuno che ancora la possiede e la ha rimappata da un anno o più? Come va? Fumo allo scarico, problemi di affidabilità? Rumorosità? Io ho in particolare il 2.0 jtdm da 170 ma anche chi ha il 2.4 mi faccia sapere... Perché mi è venuta una mezza idea

5. Ciao, ho avuto una spider 210 a cui ho eliminato egr ,swirl e dpf ma non ho aumentato i cavalli. Io ne sono rimasto pienamente soddisfatto a parte la puzza che esce dallo scarico.

A francykr81 piace questo elemento.
  6. Grazie! a cavolo puzza allo scarico... A me hanno proposto chiusura egr e rimappatura, quindi senza rimuovere il dpf, magari così evito la puzza, o la limito di molto, che dici? Aspetto altre impressioni prima di decidere

7. Se lasci il dpf non sentirai nessun odore. Praticamente rimane invariato anche chiudendo l egr

A francykr81 piace questo elemento.
  8. A ok bene, tu quanto tempo l'hai avuta rimappata? Nessun problema di affidabilità?

9. 8 anni e 150.000 km. Perché avrei dovuto avere problemi di affidabilità? Non ho aumentato i cavalli e le modifiche hanno solo portato benefici in termini di consumi e rendimento

10. No così chiedevo per rassicurarmi, bene era quello che speravo di sentire, infatti anch'io la farei per questo motivo, anche se da quello che mi dicevano aumenterebbero la coppia e la sposterebbero più in basso di giri per migliorare un po' il vuoto... Che effettivamente c'è sotto i 2000 giri, poi spinge forte a sufficienza ma un pelo in più di prontezza non sarebbe male, grazie mille... Cmq adesso chiedo meglio, tra l'altro è ufficiale Alfa quello che me la farebbe

A stefano1980 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
2.4JTD rimappatura... differenze.. dove farla e costi JTDm 19 Aprile 2017