Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Modifica delle centraline motori JTD

per le mappe credo che si possano anche spedire tramite slash o qualcosa di simile quindi se trovi chi ti piace...ti fa la mappa e la spedisce!!!

e poi dove la metti??? serve anche l'attrezzatura elettronica per caricarla in centralina... e poi serve anche un rosario per sperare che non si spacchi tutto...

si quello e' vero pietro ma so che ce gente che lo fa...

si quello e' vero pietro ma so che ce gente che lo fa...
Probabilmente hanno l'attrezzatura, come detto da Pietro, sicuramente e' meglio andar da un mappatore con le balls, e farsi fare un bel lavoro!

- Informazione Pubblicitaria -

ciao ragazzi mappato ieri sera all'officina Torelli...gentili preparati e tutto ragazzi...salvatore poi ha anche una spendita auto la nito 1.4 170 cv quadrifoglio verde...cmq macchina rullata da originale 126cv finita la rimappa 151...ho chiesto a salvatore di basarla di più sul ridurre i consumi...bene tra ieri e oggi tra tirate varie perchè la sto provando...e aria condizionata accesa sto sui sedici circa da BC prima invece sui 14 a litro...certo ffarò il conto per bene con il pieno e vi dirò.......cmq fumosità inesistente vuoti spariti e tira bene per tutto l'arco dei giri....grazie salvatore....

ps mauri q2 mi hanno parlato anche di te benissimo......

e' un ottimo risultato!!!torelli e' molto bravo e preparato e hanno anche ottime frizioni che tra poco tempo....:lol2:.ora vedrai che quando il motore si e' abituato andra' anche meglio e poi ricorda sempre che i consumi li fa il piedino:p

Re: Turbina motore 2.4 jtd 180cv SU 1.9 Mjet 8V,

salve, da quello che so io e' una cosa fattibile anche perche' me lp hanno suggerito anche a me che ho il tuo stesso motore.

in che senzo tra poco tempo? a me ha detto di non preocuparmi per la frizione

Re: Turbina motore 2.4 jtd 180cv SU 1.9 Mjet 8V,

Si è fattibile... ma non credo valga la pena. Avresti molto lag.
Magari potresti fare una turbina ibrida prendendo pezzi della tua e quella del 2,4. Io lascerei il compressore lato scarico del 1,9 e metterei il compressore aria del 2,4. Cmq sono cose che non si possono fare così ad intuito, dovresti sentire un buon preparatore.

In ogni modo potresti far rinforzare la tua

tranquillo Fabio....
la tua mappa è abbastanza conservativa per la frizione.

P.S:
Grazie per le tue parole di elogio.
Davvero tante grazie.

salvo non c'è di che! ora ho visto un po i consumi...ragazzi prima stavo sui 15,5 senza aria condizionata e 14,00 14,3 con aria condizionata accesa ora stessi percorsi con aria condizionata sto sui 15,5 16,00 senza sui 17 abbondanti....non da bc ma alla pompa....e poi sarà che la centralina si è abituata non so ma va ancora meglio di venerdi e sabato....uno spettacolo ragazzi grande torelli...........

X