Re: massima potenza jtd elaborati
tutto bene....sto ultimando la meccanica cup con turbina a gestione elettronica.... gira tutto come un orologio svizzero, per ora col 1,9(pardon 2.000 e qualcosa) 16v stiamo girando sui 220cv....finisco di sistemare tutto bene e diamo un altra 40ina di cv....
ho sostituito pistoni bielle bronzine,stiamo ultimando un volano ultraleggero e qualche puleggia alleggerita, devo sostituire il cambio che è andato il sincro della 2a....e capire perchè l'intercooler a liquido non raffredda a dovere....
2,5 bar di sovrapressione....210° di uscita compressore.....sugli 85° dopo l'ic.... turbina è una 2260 garrett prototipi, e come centralina usiamo una centralina edc15 evoluzione, quelle che usano in fase di sviluppo, giriamo con 800° di scarico,a fine mappa dovremmo arrivare sui 950°, come pressione in camera siamo a 180 bar, dovremmo poter arrivare con le bronzine sputtering fino a circa 230 bar...
tutto bene....sto ultimando la meccanica cup con turbina a gestione elettronica.... gira tutto come un orologio svizzero, per ora col 1,9(pardon 2.000 e qualcosa) 16v stiamo girando sui 220cv....finisco di sistemare tutto bene e diamo un altra 40ina di cv....
ho sostituito pistoni bielle bronzine,stiamo ultimando un volano ultraleggero e qualche puleggia alleggerita, devo sostituire il cambio che è andato il sincro della 2a....e capire perchè l'intercooler a liquido non raffredda a dovere....
2,5 bar di sovrapressione....210° di uscita compressore.....sugli 85° dopo l'ic.... turbina è una 2260 garrett prototipi, e come centralina usiamo una centralina edc15 evoluzione, quelle che usano in fase di sviluppo, giriamo con 800° di scarico,a fine mappa dovremmo arrivare sui 950°, come pressione in camera siamo a 180 bar, dovremmo poter arrivare con le bronzine sputtering fino a circa 230 bar...