Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Rimappa che litiga con la EGR!!!

Per caso è un mappatore alle prime armi?

Tutti dicono che questo è bravo... a mio avviso siccome siamo mezzi amici si secca a rifare la mappa... con EGR chiusa la macchina va molto molto bene

Lunedi andro' dal number one della mia citta' e vediamo...

se continuero' ad avere problemi vi spedisco il motore.... ah ah ah

Comunque può anche essere che utilizza un programma per mappare non proprio fra i migliori....Un mio amico lavora a Torino da anni ha una sala con banco prova potenza Dyno e usa programmi della CMD TECNOLOGY....si trova benissimo e finora tutti si sono trovati bene. Ciao

- Informazione Pubblicitaria -

ciao per me se per chiudere soltanto l'egr senza ritoccare gli altri parametri della mappa e ti fa pagare di nuovo la mappa per intero è un ladro.. senza offesa

Infatti il programma che usa è proprio quello il CMD

PS: a mio avviso ladri lo sono tutti i rimappatori 5 min di lavoro 200€

Ha detto che mi rifa' la mappa da capo a modo suo... Staremo a vedere

Secondo voi posso chiedere al tizio di prima un rimborso? Visto che l'ho pagato x un lavoro fatto male?

Ha detto che mi rifa' la mappa da capo a modo suo... Staremo a vedere

Secondo voi posso chiedere al tizio di prima un rimborso? Visto che l'ho pagato x un lavoro fatto male?

non credo purtroppo che ti rimborserà in quanto il lavoro non è che è stato fatto male, ma da quello che ho capito tu non hai chiesto che ti venisse fatta chiudere l'egr. in quanto al discorso che i mappatori chiedono molto, beh non credo.. calcola che il loro è un lavoro fatto di studi e di nottate insonni passate davanti al pc e tra prove fatte e rifatte sul banco prova. calcola che il tutto costa, tempo e tanti ma tanti € per le attrezzature. 200€ poi è un prezzo davvero di favore visto che un preparatore può chiedere molto ma molto di più.. se poi lui ti ha caricato una mappa già fatta e ci ha messo davvero 5 minuti, beh allora questo si che è rubare.

Bho io penso che quando fai una mappa l EGR la chiudi visto e considerato che la macchina con EGR chiusa va benissimo peccato che appena si accende l avaria persi almeno 40cv su tutta l erogazione... X me è un modo di lavorare che non approvo. Io sono un informatico e a via di internet cavetti e software avrei potuto farla anche da solo no x presunzione ma visto il risultato... La mappa è semplicemente un file

Infatti il programma che usa è proprio quello il CMD

PS: a mio avviso ladri lo sono tutti i rimappatori 5 min di lavoro 200€

Se è quello della CMD tecnology di Alessandria si può fare tutto...forse è lui che non lo sa fare allora....

Beh prima gli fai notare che hai avuto problemi con l'ERG, magari con l'appoggio dell'officina di fiducia e se è serio un rimappatore non indovina mai al primo colpo, prima si rimappa, poi si aggiusta il tiro.

X