Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: compatibilità turbina della 140 con la 115 jtd

ma io parlo di bar di picco nn costanti...la mia lavora a 1.4 costanti..cmq la 115 originale 1.5 di picco li fa tranquillamente...

la 147 115cv di un mio amico sviluppa 145cv con una pressione costante molto minore.

a me sembra molti ma controllero'!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ci dovrebbe essere l'officina Alphatronic, o AUTOMAX, in tutti e 2 casi, c'e' Paolo Serra, e' in gamba!
ti ringrazio, ho fatto una ricerca su internet ma ha decine di officine.. sono tutte affidabili o mi devo rivolgere a qualcuna in particolare?

allora la mia prima faceva 2.1 bar di picco e poi lavorava a 1.5 x una potenza di 155 cavalli ...i dati della coppia nn li ricordo e ora nn li ho a disposizione...cmq se tutto va bene venerdi la vado a ritirare dall'officina...ho fatto quasi mezza macchina nuova e sostituito quello ke c'era da sostituire e vi saprò dire come andranno ora le cose

oops scusa 1.4 bar costanti

Re: Modifica delle centraline motori JTD

bè con 170cv di mappa se si guida spinti non dura molto.. sotto la mia che è 115cv forse si..

i dati ufficiali non li ho perche' non ho rullato ma il mappatore dice che avro' al massimo 1.1....non di piu' e di cv ne avro' 165-170 con una coppia molto molto corposa e per quello che slitta la frizione con 10.000 km.

i dati ufficiali non li ho perche' non ho rullato ma il mappatore dice che avro' al massimo 1.1....non di piu' e di cv ne avro' 165-170 con una coppia molto molto corposa e per quello che slitta la frizione con 10.000 km.

170cv con sola mappa un 120cv e con pressione a 1.1 bar? o_O

X