Re: compatibilità turbina della 140 con la 115 jtd
Ciao tigre bianca è un po' che leggo i tuoi post e conosco quindi le prestazioni della tua 147.
Mi viene da dirti non è meglio far abbassare la pressione del turbo o rail a seconda di cosa è in eccesso? Al di là della frizione che volendo si sostituisce (e che comunque che sltti a 10000 è impressionante) potresti col tempo avere problemi più grandi. Io ho fatto la rimappa più o meno da 40000km e, in accordo col mappatore Eddy) la coppia è stata spalmata un po' più verso l'alto senza problemi ne di frizione ne di avaria motore. La mia 147 non avrà 160 cv ma và alla grande e in tanti km anche con pestate decise non ho mai avuto alcuna anomalia.
Consiglio spassionato eh.
i dati ufficiali non li ho perche' non ho rullato ma il mappatore dice che avro' al massimo 1.1....non di piu' e di cv ne avro' 165-170 con una coppia molto molto corposa e per quello che slitta la frizione con 10.000 km.
Ciao tigre bianca è un po' che leggo i tuoi post e conosco quindi le prestazioni della tua 147.
Mi viene da dirti non è meglio far abbassare la pressione del turbo o rail a seconda di cosa è in eccesso? Al di là della frizione che volendo si sostituisce (e che comunque che sltti a 10000 è impressionante) potresti col tempo avere problemi più grandi. Io ho fatto la rimappa più o meno da 40000km e, in accordo col mappatore Eddy) la coppia è stata spalmata un po' più verso l'alto senza problemi ne di frizione ne di avaria motore. La mia 147 non avrà 160 cv ma và alla grande e in tanti km anche con pestate decise non ho mai avuto alcuna anomalia.
Consiglio spassionato eh.