Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147
Infatti gradualmente l'auto va benissimo e nemmeno fuma!
il turbista mi ha detto quello che hai scritto tu!!!
Comunque al turbista avevo chiesto un turbo originale rinforzato che mi garantisse una costante 1.5/6 e che non avesse lag.
alla fine mi ha inviato, di testa sua, questo turbo maggiorato che secondo me, con la mia auto, non centra davvero nulla.
attacca a 2000giri e tocca gestire il pedale per farlo rendere.
comunque ha detto che me lo cambia.
Avevo una 156 sw jtd 1.9 e presentava tutti i sopra citati difetti. A mio parere sono normalissimi, devi cambiare solo stile di guida e dare tt gas solo sopra i 2500rpm, pena la distruzione dello spingidischi e dei dischi frizione. Quando ti si presenta il probl, molla d colpo lacceleratore e riprova gradualmente. Quando rimappi la centralina gli iniettori sparano+gasolio nei cilindri, infatti ogni tanto devi attendere che quello in+venga bruciato. Se non vuoi+questi probl, sostituisci il turbo con uno adatto alla nuova cavalleria.
Infatti gradualmente l'auto va benissimo e nemmeno fuma!
il turbista mi ha detto quello che hai scritto tu!!!
Comunque al turbista avevo chiesto un turbo originale rinforzato che mi garantisse una costante 1.5/6 e che non avesse lag.
alla fine mi ha inviato, di testa sua, questo turbo maggiorato che secondo me, con la mia auto, non centra davvero nulla.
attacca a 2000giri e tocca gestire il pedale per farlo rendere.
comunque ha detto che me lo cambia.