Re: Modifica delle centraline motori JTD
Ciao ,Guarda anche noi siamo alfa romeo e ti posso dire che su un 147 multijet 140 cv
gle lo tolto perchè gli a sfondato gli iniettori,per la modica cifra di 1200 euro.
Poi su un bmw 330 d,stessa fine. .: muerte :. .: muerte :. .: muerte :. .: muerte :.
Sai qualè il motivo del montaggio del modulo:,
e che non devi spendere 15000,00 euro di attrezzatura,per mappare con il modulo basta solo montarlo.La differenza tra un modulo ed una mappatura centralina e che il modulo e uno sfalsatore di segnale(praticamente amplifica il segnale mandato dalla centralina es:esce 7 e il modulo tramuta a 10 in base a quanto uno lo tara)ma se sapete come si installa saprete che si baipassano gli iniettori ed il sensore pressione rail,con un problema col tempo si sfondano gli iniettori con il gocciolamento, e alla pompa alta pressione,si rompono i pompanti.Di questi kit ne o smontati già 3 di cui su un 147 multijet con la sostituzione dei 4 iniettori per la modica cifra di 2000 euro.Invece con la mappatura ci sono molti più parametri da correggiere es:limitatore di coppia,tempo iniezione,iniezione nel parzializzato cioe con gas non a tavoletta,pressione turbo,perametri overboost,si possono spostare i limitatori pressioni massime per non incombere ad accensiona spia iniezione,iniezione a pieno carico.
Comunque con la mappatura centralina non abbiamo avuto mai nessun problema neanche con le vetture ne nuove ne con 140000 km.
.: muerte :.