S
SVRACING
Utente Cancellato
Re: Modifica delle centraline motori JTD
Ciao albi scusa vorrei sapere solo una cosa che anno è la tua macchina,e se è un multijet.????? :fragend013:
Sul primo modello cioè 140 cv c era da aggiornare il software centralina con una versione
modificata da alfa proprio per i problemi di buchi di erogazione.
Quindi se non lo hanno aggiornato,ti hanno sicuramente modificato il file partendo
dalla versione vecchia di software,con un aumento del buco.
Oppure potrebbe essere,visto che e già capitato che si grippino le palette della giometria
del turbo con uno scambio di pressione brusco. :fun_033:
Bisognerebbe smontare il turbo,aprirlo e pulire le palette della geometria.(per palette non intendo il girante). :cattive62nono:
Comunque la prova del nove e tappare l egr e provarla.
Non esiste che una macchina debba bucare come dici ne prima della mappa ne dopo. :cattive62nono:
Ciao e fammi sapere. :grinser002: :decoccio: :decoccio:
Albi ha detto:CIAO ragazzi, mi succede che dopo aver rimappato la centralina a 2600 giri in qualsiasi marcia succede come se dassi un colpetto al freno mentre accelleri, se invece schiacci a fondo non te ne accorgi.
il preparatore dice che sono le gr e prima non me ne accorgevo per la minore potenza ,vi è capitato !
ps.la vettura ha 63000 km ciaooooo
Ciao albi scusa vorrei sapere solo una cosa che anno è la tua macchina,e se è un multijet.????? :fragend013:
Sul primo modello cioè 140 cv c era da aggiornare il software centralina con una versione
modificata da alfa proprio per i problemi di buchi di erogazione.
Quindi se non lo hanno aggiornato,ti hanno sicuramente modificato il file partendo
dalla versione vecchia di software,con un aumento del buco.
Oppure potrebbe essere,visto che e già capitato che si grippino le palette della giometria
del turbo con uno scambio di pressione brusco. :fun_033:
Bisognerebbe smontare il turbo,aprirlo e pulire le palette della geometria.(per palette non intendo il girante). :cattive62nono:
Comunque la prova del nove e tappare l egr e provarla.
Non esiste che una macchina debba bucare come dici ne prima della mappa ne dopo. :cattive62nono:
Ciao e fammi sapere. :grinser002: :decoccio: :decoccio: