Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Turbina maggiorata 147 1.9 MJet

Consiglio anche io l'officina Torelli,sono molto competenti..invece sconsiglio di arrivare a 160cv,se non fai altri interventi romperai qualcosa in breve tempo..
Ultimo consiglio/sconsiglio..4.500 rpm in V^,chi vuole capire..;)

• Like
Reactions: angelo81

Ciao tecknomotion...che intendi con consiglio/sconsiglio 4.500 in 5 marcia...chi vuole capire...? ciao grazie

Tranquillo Mauri Tekno immagino si sia confuso con qualche altra discussione perchè tu i 160 cv li ha superati sicuramente:D Forse il consiglio come ti avevo detto io e per la frizione

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Marco...si forse hai ragione...si è confuso con quel ragazzo che da 115 è passato a quasi 160...un notevole passaggio...cmq l'avevo pensato...so che tirare finno a 4.000 giri non è che alla frizione faccia benissimo però dato che io quando sono a Taranto giro prevalentemente in città giusto quelle volte che vado un pò fuori è piu forte di è irresistibile sentire che ti porta come non mai...e poi lo scarico...con quel rumore cupo...ah ke bello...w l'Alfaaa!!!:-D
ps:marco bè hai portato la tua a rimappare alla biesse?

Vorrei tanto ma in questo periodo proprio non posso stare una giornata fuori di casa per problemi.

Spero di riuscire prima di monza ma la vedo dura:smiley_029:

Mi dispiace...scusami non volevo...spero che si risolva tutto il più presto possibile nel miglior modo...ciao

Tranquillo Mauri la cosa che mi spiace di più è che ho già pagato la rimappa ma non posso andare a farla.

Ti ho mandato un pm:)

Eh lo so son sempre soldini...cmq marco ti ho mandato un PM anche io :-D ciao

Per fortuna mi è costato "poco" rispetto a certe cifre che chiedono "rimappatori seri" però sono sempre soldi anticipati per una cosa che non hai ancora avuto.

Ps: pagata 200 euro comprese prova a banco rulli prima e dopo:p

Bè che dire sei andato di lusso rispetto a quello che hanno chiesto a me...tutti 400euro con prova al banco prima e dopo...anche se a taranto solo tre la fanno...poi a bari uno bravo è guerrieri elaborazioni...non so se l'hai mai sentito...ciao

X