Principe_147
Alfista principiante
Re: Modifica delle centraline motori JTD
Fidati il mio preparatore me le fa perche io fox una volta caricata monto in macchina e guido con di fianco lui con il portatile attaccato alla Obd (e la sento come va la mia macchina) e gli dico come la voglio e lui vede di modificare come voglio , anche perche saro sincero come dicevo in PM con Teknomotion io odio la macchina che da lo strappo e quando inizia tirare preferisco che la coppia sia spalmata e sia omogenea , perche sinceramente ci tengo a cambio e frizione , poi preferisco sentirla nell'allungo!!!
Spero che sia stato chiaro e tu convenga con me ora?!:decoccio:
Beh allora ti chiedo scusa. Anche se quello che affermi nella seconda parte del messaggio"ogni 2 - 3 mesi la ditta che mi ha dato il software di torino ogni mese mi manda gli aggiornamenti della mappa sempre modificabili al 100%" fa capire che loro ti mandano una mappa da copiare,poi sta a chi te copia nella eprom a fare le varie regolazioni, e credimi, molti fanno finta di farle, perchè non sanno neppure dove sbattere il naso!
Fidati il mio preparatore me le fa perche io fox una volta caricata monto in macchina e guido con di fianco lui con il portatile attaccato alla Obd (e la sento come va la mia macchina) e gli dico come la voglio e lui vede di modificare come voglio , anche perche saro sincero come dicevo in PM con Teknomotion io odio la macchina che da lo strappo e quando inizia tirare preferisco che la coppia sia spalmata e sia omogenea , perche sinceramente ci tengo a cambio e frizione , poi preferisco sentirla nell'allungo!!!
Spero che sia stato chiaro e tu convenga con me ora?!:decoccio: