Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

re: Modifica delle centraline motori JTD

E' con dpf o senza?
 
re: Modifica delle centraline motori JTD

X chi ha la macchina in garanzia io consiglio i moduli aggiunti, xk dopo una volta impostati x il proprio motore, li puoi mettere e togliere quante volte vuoi, senza che nussuno se ne accorga!
 
re: Modifica delle centraline motori JTD

X chi ha la macchina in garanzia io consiglio i moduli aggiunti, xk dopo una volta impostati x il proprio motore, li puoi mettere e togliere quante volte vuoi, senza che nussuno se ne accorga!

Non è vero. Che non si accendano spie non significa che la centralina non registri "anomalie". Fai una diagnosi dopo aver tolto il modulo e vedrai ;)
 
re: Modifica delle centraline motori JTD

ma non vi sembrano elevati come prezzi??? io per la mia 147 8v jtd dovrei spendere 450€???? sono daccordo che sono esperti nel segmento ma da me(100km circa) vado nei negozi beps e con 200-250 mi fanno rimappa con -prova su banco...
 
re: Modifica delle centraline motori JTD

In genere un professionista onesto chiede massimo 350€ per una mappatura tradizionale e 400€ per una personalizzata su banco a rulli.
 
re: Modifica delle centraline motori JTD

ma non vi sembrano elevati come prezzi??? io per la mia 147 8v jtd dovrei spendere 450€???? sono daccordo che sono esperti nel segmento ma da me(100km circa) vado nei negozi beps e con 200-250 mi fanno rimappa con -prova su banco...



Ciao, io ho pagato 600 euro, mi hanno detto che il costo alto è dovuto al fatto che è un 16V e non un 8V, e poi xche usano una centralina più cara delle "normali" perchè sono sicuri che questa è affidabile e non mi darà problemi ............ io per ora sono soddisfatissimo ................ poi o uno ha fiducia e crede in chi gli fa il lavoro oppure uno non ha fiducia e pensa che lo fregano, io di una centralina da 200 o 300 euro non mi fiderei più di tanto .................
 
re: Modifica delle centraline motori JTD

I prezzi che ho postato io mi sono stati riferiti da uno dei più prestigiosi elaboratori del centro-italia.... non sempre tocca spendere 600€ per avere un buon lavoro.
 
re: Modifica delle centraline motori JTD

Ross sulla mia senza intaccare minimamente affidabilità a che livello si può arrivare? Non mi interessa una mappa spinta mi interessa guadagnare qualcosa e magari migliorare un pò i consumi.
 
re: Modifica delle centraline motori JTD

Ross sulla mia senza intaccare minimamente affidabilità a che livello si può arrivare? Non mi interessa una mappa spinta mi interessa guadagnare qualcosa e magari migliorare un pò i consumi.

Calcola un 15% d'incrementi in termini di potenza e coppia. I consumi, in città rimangono invariati, se si spinge (ovviamente) aumentano, su percorrenze medio-lunghe diminuiscono.
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Modifica delle centraline motori JTD

Mi avete quasi convinto...
Cosa mi dite dell'affidabilità?