Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

Ciao..leggo le tue risposte un po dappertutto emi sembri molto ma molto ferrato in materia..se l'ano prossimo appena uscito dalla garanzia dovessi fare la centralina la porterei sicuramente da te!!il problema è che sei a Torino..un po troppo distante per i miei gusti..non sapresti consigliarmi qualcuno di veramente capace nella mia zona??grazie in anticipo..:D:D:D

Di veramente capace nella tua zona non ne conosco, a Milano ci sono io, che normalmente vengo per lavori di elettronica in un'officina di Pero...
 
Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

Se valutiamo che,con tutti gli strumenti abbonamenti assistenza lavoro ecc ecc, potresti danneggiare comunque irreparabilmente la centralina elettronica di un tuo cliente, io per 200 € non apro il pc....:blink:.

Io uso CMD che COMUNQUE attualmente è il migliore sul mercato...e non mi ha MAI dato un problema neanche sui primi mjet


io o detto che varia il prezzo!! infatti ho scritto varie cifre!!poi se apri il pc o non.. non sono problemi miei!!

cmq cosa vorresti dire io uso cmd??
io uso tutto alientech e non o mai avuto problemi!! quindi?? ognuno usa quello che gli pare:rolleyes: il mondo e bello xche e vario!!:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

Calma calma, il mio è solo un modo scherzoso per dire che a 200 € solo chi usa seriali clonati può lavorare...
Devi ammettere però che il kess inizialmente sulle mjet 1 su 3 le bloccava...Di che non è vero?
Me lo diceva il tuo amico RS.:blink:.

Coincidenza o il tuo logo è il nome e cognome del nostro amico comune??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

io o detto che varia il prezzo!! infatti o scritto varie cifre!!poi se apri il pc o non.. non sono problemi miei!!

cmq cosa vorresti dire io uso cmd??
io uso tutto alientech e non o mai avuto problemi!! quindi?? ognuno usa quello che gli pare:rolleyes: il mondo e bello xche e vario!!:decoccio:


scusa sei nel settore e non sai cos'e' il cmd?:eek:
diciamo il migliore seriale sul mercato:decoccio:
 
Calma calma, il mio è solo un modo scherzoso per dire che a 200 € solo chi usa seriali clonati può lavorare...
Devi ammettere però che il kess inizialmente sulle mjet 1 su 3 le bloccava...Di che non è vero?
Me lo diceva il tuo amico RS.:blink:.

Coincidenza o il tuo logo è il nome e cognome del nostro amico comune??


non capisco?? spiegati meglio!! chi e il mio amico rs???

scusa sei nel settore e non sai cos'e' il cmd?:eek:
diciamo il migliore seriale sul mercato:decoccio:


cmd la conosco benissimo!! conosco il proprietario e la sede dista da 5 km da casa mia!!:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

cmd la conosco benissimo!! conosco il proprietario e la sede dista da 5 km da casa mia!!:decoccio:


scusa ma non lo scritto mica io(in che senso usi cmd?) rivolto a stilo115,poi se li conosci personalmente mi puo solo fare piacere,allora come mai usi aliantec se hai a 5km la sede del miglior seriale su lmercato?:rolleyes::rolleyes:
 
Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

Può essere che costi molto meno alien di cmd....circa la metà...
 
ho letto che utilizzi attrezzatura alientec.
Come ti trovi?


devo essere sincero bene!! avevo avuto problemi con il primo kess non comunicava con il pc.. ma me l'anno sostituito subito dopo 2 giorni.. da allora zero problemi!! ora esce la nuova versione che si chiama se non sbaglio kess v2! boo vedremo..

cmq Rs e il mio nome roberto spatola!

uso alientech per il servizio e la cortesia verso i miei interessi!! quando avevo chiesto a cmd sembrava che gli stavo facendo un favore a comprare il suo seriale!! cmq alientech non costa meno siamo sulla stessa cifra all'incirca. l'importante e usare interfacce ufficiali e non cloni:D

Ciao..leggo le tue risposte un po' dappertutto e mi sembri molto ma molto ferrato in materia..se l'anno prossimo appena uscito dalla garanzia dovessi fare la centralina la porterei sicuramente da te!!il problema è che sei a Torino..un po troppo distante per i miei gusti..non sapresti consigliarmi qualcuno di veramente capace nella mia zona??grazie in anticipo..:D:D:D


Ciao,anch'io in attesa della centralina l'ho montato e ce l'ho regolato al max..la macchina è una scheggia e dovrebbe avere circa 150 cv adesso..ammetto che ho paura perchè pur essendo buono come marca non è proprio indicato..meglio la centralina..tu come l'hai tarato??cme ti trovi??


se vorebbe fare un salto a saronno possiamo vedere se riesco a mandarla via sodisfatto:D:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv
 
X