Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

scusate volevo chiedere uno che rimappa la centralina poi quando fa il tagliando non si accorge che è modificato?
 
Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

In fase di tagliando, non frega a nessuno...in fase di sostituzione componenti in garanzia, li se ne accorgono, però...lascio sottointeso il resto...
 
Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

scusate volevo chiedere uno che rimappa la centralina poi quando fa il tagliando non si accorge che è modificato?

l'unico modo che hanno per riconoscere se e mappata è quando la provano, altrimenti se non se ne accorgono della differenza vuol dire che chi te la mappata ti ha rubato i soldi:D

comunque con l'examiner sulla tua ecu non posso vedere se è mappata e poi uno puo sempre rimetterla originale e rimodificarla quando la ritira, è un operazione da circa 1 o 2 minuti

ciao a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

devo essere sincero bene!! avevo avuto problemi con il primo kess non comunicava con il pc.. ma me l'anno sostituito subito dopo 2 giorni.. da allora zero problemi!! ora esce la nuova versione che si chiama se non sbaglio kess v2! boo vedremo..

cmq Rs e il mio nome roberto spatola!

uso alientech per il servizio e la cortesia verso i miei interessi!! quando avevo chiesto a cmd sembrava che gli stavo facendo un favore a comprare il suo seriale!! cmq alientech non costa meno siamo sulla stessa cifra all'incirca. l'importante e usare interfacce ufficiali e non cloni:D

il cmd il galletto e dimensione sport non cellai personalmente ma e come se cellai :D
ciao bello:decoccio:
 
Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

l'unico modo che hanno per riconoscere se e mappata è quando la provano, altrimenti se non se ne accorgono della differenza vuol dire che chi te la mappata ti ha rubato i soldi:D

comunque con l'examiner sulla tua ecu non posso vedere se è mappata e poi uno puo sempre rimetterla originale e rimodificarla quando la ritira, è un operazione da circa 1 o 2 minuti

ciao a tutti




eddy, perdonami, ma con l'examiner si vede benissimo se l'auto è mappata oppure è ancora originale.
Fidati perchè lo utilizzo tutti i giorni quello strumento...
Anche se un modo per non far vedere la mappatura all'examiner c'è.
 
Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

no perche se rimappi e poi facendo il tagliando ti rompono le scatole allora non ne vale la pena
 
- Informazione Pubblicitaria -
eddy, perdonami, ma con l'examiner si vede benissimo se l'auto è mappata oppure è ancora originale.
Fidati perchè lo utilizzo tutti i giorni quello strumento...
Anche se un modo per non far vedere la mappatura all'examiner c'è.

ciao salvo fidati che anche io lo utilizzo tutti i giorni lavorando con alfa fiat e lancia
e se ci fai caso le edc16c39 non aggiornano il contatore di scritture ne la data di programmazione, che poi c'è il modo quello lo sappiamo quasi tutti

:decoccio:

no perche se rimappi e poi facendo il tagliando ti rompono le scatole allora non ne vale la pena

se era cosi noi dovevamo cambiare lavoro o ci morivamo di fame :D
:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

ah si ce il modo io perche volevo farlo dopo un po di km volevo mappare senza pero problemi con i concessionari co sti tagliandi :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
X