Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Modifica delle centraline motori JTD

Molto probabilmente sabato sarò a Rovigo, quindi se hai le idee chiare possiamo vederci!
chiamami per informazioni
388/1947011
Mauro
 
Re: centralina

ragazzi,la mia 147 mi sta facendo impazzire....sempre avaria controllo motore.....,ho pulito la egr e persino chiesto a vari meccanici l'ho persino tappata,ma il problema continua....aiuto
 
Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

quale codice errore ti dà in diagnosi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

io penso invece ma potrei sbagliare...troppi cavallucci???a me sull'altra auto faceva cosi e in decellerazione tagliava la potenza.io credo sia quello o sono distribuiti troppo in alto e blocca o sono troppi
 
Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

anche la mia lo fa...
il messaggio è segnale pressione turbo, spora valore obiettivo. intermittente..
pressione su flauto 1399 bar, pressione turbo 2964mbar
che consigliate?
 
Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

consiglio di far rivedere la mappatura.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

Quoto fai rivedere la mappatura prima che succedono danni. Ma chi te l'ha fatta?
 
Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

anche la mia lo fa...
il messaggio è segnale pressione turbo, spora valore obiettivo. intermittente..
pressione su flauto 1399 bar, pressione turbo 2964mbar
che consigliate?

turbo a 2bar? ma quanti cv hai?

sul flauto non dovrebbero esserci 1600 bar circa..?

:decoccio:
 
Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

1400 bar è la pressione del rail per i primi multijet €3
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

La mappa l'ho fatta io e vi assicuro che non è impostata a 3 bar...
Io al massimo do 0,1 bar in più.
Molto probabilmente ha la geometria variabile bloccata, è un sintomo chiarissimo...
 
X