Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Modifica delle centraline motori JTD

quoto alfyx. Che io sappia bisogna scaricare la mappa (tramite obd circa 15-20 minuti ) poi sul computer con apposito programma confrontare i numeri esadecimali con la mappa originale.. Io non ho mai sentito nessuno che dopo un botto non era coperto per colpa di una mappa. Se poi hai mappa, scarico ecc..allora le probabilità di non esser coperti aumentano. Se fai solo la mappa secondo me puoi andare tranquillo, se non te la senti però non farlo.

tutto corretto.. per una bosch edc15 è questione di neanche un minuto per la lettura, mentre per la lettura di un 120 mj (edc16c39) il tempo di lettura si aggira su un'ora per il file intero.
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

la mappa ammetto che è al limite di sopportazione sia di volano che frizione infatti un aumento di cavalli maggiore comportava modifiche alla frizione e volano e la sostituzione della turbina...senza la rimozione del fap si arrivava a quota 195 cv e la rimozione del fap con il down pipe ha dato gli altri cavalli...i cavalli dovrebbero essere reali ho confrontato cn un 530d bmw e forse dato il minor peso della giulietta l'ha spuntata...
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

si, plausibile come incremento.
Io di sola mappa sul 2.0 JtdM sono arrivato alla soglia dei 200cv.
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Caspita bene allora! :) Complimenti e buon divertimento!
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ciao a tutti,
sono da Nettuno,RM. Per caso potreste consigliarmi qualcuno che fa le mappature in questa zona?
Grazie
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ciao a tutti,
sono da Nettuno,RM. Per caso potreste consigliarmi qualcuno che fa le mappature in questa zona?
Grazie
Se cerchi tra le convenzioni, troverai Eddy, mappatore convenzionato, di Roma.
 
Re: Rimappatura Giulietta 1.6 JTDm, lo consigliate?

there se vuoi io ho la soluzione adatta a te..contattami in pvt che ne parliamo non riesco a farlo io...
 
Re: Rimappatura Giulietta 1.6 JTDm, lo consigliate?

Ciao a tutti!
rimappatura del 1.6 jtdm 105 Giulietta. Ottobre 2011.
In zona chi mi consigliate buon prezzo ottimo lavoro?
vorrei però rimapparla solo in D....
è possibile?
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Salve ragazzi mi chiamo jerry, volevo sapere rimappando una 147 mjet 150 cv, si riesce a stare davanti una leon fr 170 cv 0 una bmw 120 d 177 cv? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Salve ragazzi mi chiamo jerry, volevo sapere rimappando una 147 mjet 150 cv, si riesce a stare davanti una leon fr 170 cv 0 una bmw 120 d 177 cv? grazie
Diciamo che il senso della discussione non e' "star davanti ad una FR o una BMW"...ma c'e' gente che sul 150 CV e' arrivata anche a 200 CV con anche 400 Nm di coppia....Ovviamente, non basta la mappa ma anche altri accorgimenti meccanici.
 
X