Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 156 JTD/JTDm

re: Trapianto motore Alfa 156 1.9 JTD 115 cv con 1.9 JTDm 140 cv

non posso darti molte info...ti posso dire che il 140 cv spinge e ache tanto e non da problemi...il mio ha 95000 km e fino ad ora tutto ok!!!!

allora??? per caso qualcuno sa come si fa a riconoscere esteticamente il motore da 115 e quello da 140 cv??? help!!!!!!!
Se usci la funzione Cerca!!!! Trovi gia' una discussione in merito!!!!!Poi qua si parla di un progetto, non andiamo OT

Grazie del consiglio Boris,hai perfettamente ragione!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Figurati Giovannino, grazie della comprensione! Buon Forum!

Trapianto motore con 1.9 Jtd 140Hp

alfa 156 1.9 jtd rimappata!

ciao ragazzi 4 mesi fa ho comprato un alfa 156 1.9 jtd da 105 cavalli berlina da un collega di mio padre però mi disse che l'aveva fatta rimappare. ora siccome non sono per niente soddisfatto di come va dove posso andare per farmi controllare che sia stata realmente rimappata oppure no? perche magari mi ha detto una cazzata oppure è veramente rimappata ma non bene. grazie!
P.S. pensavo di utilizzare un prodotto che hanno in un negozio specializzato che serve a pulire tutti gli iniettori,serbatorio,ecc ecc in pratica lo metto quando sono a riserva la finisco e poi rifaccio gasolio normalmente. lo compro? magari è un pò intasata! :rolleyes:

Re: alfa 156 1.9 jtd rimappata!

una semplice concessionaria alfa romeo no? devo solo sapere se è rimappata o no nient'altro quindi sarebbe troppo uno sbatti alessandria, torino per nulla.

Quanti km ha fatto (in assoluto e con la mappa) ?

Fuma molto ?

Il filtro dell'aria è pulito?

I manicotti sono a posto o magari qualcuno sfiata (dovresti vedere dell'olio che trasuda) ?

Il debimetro è ok ?

Il pulitore iniettori usalo pure, difficilmente risolverà il problema, ma male non fa ... al peggio hai buttato qualche euro ...

Se vuoi solo sapere se è rimappata o no, come hai detto te basta che vai in un conce alfa e se l'attaccano al examiner se ne accorgono subito...

spero che non vai in alfa romeo in zona industriale D3 in alessandria :D

X